• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booz è morto ( grattandosi le palle )

booz

Biker velocissimus
cari amici,
comunico la triste notizia con rammarico..
da stasera booz è morto
ucciso da qualcuno che non sa ne ridere ne prendere la vita per il culo
mai più post,non si ride più,non c'è più gusto....
A qualcuno mancherò ( giusto un paio ) altri diranno stika..i, altri meno male.
Vi lascio al Vostro forum per serissimi super pro e me ne torno nella fogna da dove sono uscito.
non mandate mp ma opere di bene
addio
 
Reactions: Marmuz

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma non fare il cazzone! resta o ti vengo a pigliare sotto casa e ti riporto qui XD
p.s. non so che sia successo ma sicuramente non è un motivo abbastanza valido perchp tu te ne vada
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Consapevole (suppongo) della causa di quanto precedentemente scritto dall'ormai defunto, a noi tutti carissimo booz, chiedo che si osservi il silenzio per la scomparsa di quello che, fra noi tutti, poteva ritenersi veramente degno di chiamarsi Cazzaro, con la C maiuscola, di sicuro il migliore fra tante sue altre imitazioni.
Sono sicuro che se cercate tra i miei effetti personali troverete una risposta. Ma in suo onore, chiedo il silenzio, e la riflessione per tale perdita.

E che il grido dei suoi più fedeli discepoli, risuoni alto, tra i thread del forum, poich'egli non sia dimenticato.

Gli dedico un inno, che fu scritto per la scomparsa di Dimebag Darrel, e che spero lui, dall'alto del paradiso, in sella alla sua bici, possa apprezzare:

http://www.youtube.com/watch?v=c48oMTmYcz4


Ricordate che booz ha dato la vita per tenere alto il morale del forum, poich'esso non venisse meno dell'essenza prima che lo compone.

Riposa in pace negro





Il suo più fedele seguace
Boom
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
In primis voglio ringraziare Boom per aver portato a mia conoscenza un gruppo che non avevo mai sentito, grazie di cuore...questa musica è lo spirito della vita...

per quanto riguarda te, Booz, hai 35 anni (anche se dall'avatar non si direbbe) e nessuno può dirti cosa fare o non fare...possiamo solo darti solo consigli, ovviamente sulle poche basi a nostra disposizione...

Ho avuto modo di dialogare con pochi utenti, e di qualcuno ho apprezzato gli interventi, di altri no, tu rientri sicuramente tra i primi perché per quanto mi riguarda hai saputo cazzeggiare e "con modo" mi hai fatto notare che stavo andando una cifra OT...ovviamente anche chi mi ha fatto notare errori e basta, lo apprezzo uguale...però...

Se capiti dalle parti di Roma fai un fischio...ti dico dove stiamo a disintegrare l'Habitat naturale de sti esseri inumani soffocati dallo smog, che a volte sembra oscurargli anche il cervello...
 

phillha

Biker velocissimus
bravo Booz, vattene che hai scassato le balle

scherzi a parte, ma a te che ti freg di chi non "affronta" il forum(e la vita) nello stesso modo in cui lo fai tu? capisco che certi atteggiamenti possano dar fastidio, ma a maggior ragione è sempre una cosa bella avere a che fare un po con tutti...

poi se proprio non sopporti più la situazione ripeto, vattene che hai scassato le balle

p.s. sesi su mellusu (sei il migliore)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Non posso fare altro che unirmi a tutti (Boom in primis) nell'espressione di cordoglio nei confronti del compianto Booz.
Sono sempre i migliori ad andarsene pr primi, o come in questo caso i più Cazzari (attento Boom potresti essere il prossimo).
Vorrei che in onore di Booz si osservasse "un minuto" di str**zate assurde.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo