BOOST chiarimento...?

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Volevo prendere la nuova Lyrik....ma non mi è chiara la tecnologia BOOST, io ho una fox 34 normalissima, non ho idea di che modello di Lyrik dovrei prendere per farla essere compatibile...con la mia bici.:i-want-t:
La "tecnologia" boost è semplicemente un allargamento della dimensione del mozzo di 10 mm. Se la tua non è boost ha un mozzo della dimensione di 100 mm; i boost sono di 110, quindi la forcella deve avere maggiore spazio tra i foderi.

max_boost_hub_front_928059.jpg

Puoi montare anche una forcella boost volendo, ma dovrai cambiare il mozzo anteriore (a parità di diametro del perno)

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
La "tecnologia" boost è semplicemente un allargamento della dimensione del mozzo di 10 mm. Se la tua non è boost ha un mozzo della dimensione di 100 mm; i boost sono di 110, quindi la forcella deve avere maggiore spazio tra i foderi.

Puoi montare anche una forcella boost volendo, ma dovrai cambiare il mozzo anteriore (a parità di diametro del perno)

ok grazie mille quindi devo cercare la forca con passante da 100 e non 110 grazie mille!:il-saggi::celopiùg:

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

e soprattutto lo spostamento delle flange del mozzo di 5 mm verso l'esterno, così come da foto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo