Io alla fine sono riuscito, mi è anche arrivata la email di poste italiane di accoglimento della richiesta (terzo mondo!)No adesso non riesci a modificare nulla, non riesco neppure a rimettere l'impronta...e se provo a rimettere sms si blocca tutto...
Chiedo solo per sapere e isoldi sul conto quando li versano? Subito o a sorpresa?Io alla fine sono riuscito, mi è anche arrivata la email di poste italiane di accoglimento della richiesta (terzo mondo!)
Non lo so, attualmente io cerco di prendere il bonus per acquistare entro 30 giorni.Chiedo solo per sapere e isoldi sul conto quando li versano? Subito o a sorpresa?
Scusa ma quele email di poste di accoglimento richiesta parli? ti sarà arrivata la email di poste di conferma dell'accesso.Io alla fine sono riuscito, mi è anche arrivata la email di poste italiane di accoglimento della richiesta (terzo mondo!)
Strano, a me non è arrivata nessuna mail.Io alla fine sono riuscito, mi è anche arrivata la email di poste italiane di accoglimento della richiesta (terzo mondo!)
No, mi è arrivata la email di accoglimento della richiesta di livello 2 con sms, "il Servizio PosteID è stato attivato nella configurazione prevista dal livello di sicurezza da Te prescelto. Le credenziali attivate sono: Livello SPID 2 con SMS su cellulare certificato"Scusa ma quele email di poste di accoglimento richiesta parli? ti sarà arrivata la email di poste di conferma dell'accesso.
anche perchè la richiesta l'accoglie il ministrero mica le poste; loro sono solo il vettore che certifica la tua identità...
io mi sono fatto gli stamp... però sarebbe stato normale che arrivasse una conferma...Niente di niente... Ma se ti rimetti in coda e ci rientri, vedi la pratica inserita
appunto per cui non l'accoglimento della pratica del bonus ma la conferma dello spid che arriva ogni volta che lo usiNo, mi è arrivata la email di accoglimento della richiesta di livello 2 con sms, "il Servizio PosteID è stato attivato nella configurazione prevista dal livello di sicurezza da Te prescelto. Le credenziali attivate sono: Livello SPID 2 con SMS su cellulare certificato"
Ancora sono in attesa per la pratica, 231.000 utenti in coda prima di me, però spero di utilizzare quando sarà il mio momento il livello 2 con SMS.appunto per cui non l'accoglimento della pratica del bonus ma la conferma dello spid che arriva ogni volta che lo usi
Meglio tardi che mai!Dopo quasi 12h...incredibile...
Fai prima la login nella appNon ci credo non va di nuovo posteID. Ma com'è possibile.
Tra 2 minuti dovrebbe toccare a me e non va...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?