News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

Lipstiski

Biker novus
11/3/20
3
3
0
34
Bergamo
Bike
Bianchi
ma guarda.. se hai fatto così spero che tu non prenda un euro.
Hai anche detto "sto fruttando un bonus che altrimenti andrebbe sprecato"... no, non ti è chiaro come funziona. Invece che tu lo avrebbe preso qualcun altro AVENTE DIRITTO.
Sono d'accordo che sia assurdo questo criterio ma è così e ci attiene a questa cosa. Comodo dire "non sono d'accordo quindi faccio il cazzo che mi pare (che guardacaso coincide con un simpatico tornaconto personale)"

P.S. ho comprato una bici a marzo e abito poco fuori Milano in un paesino che non mi dà accesso al bonus. Far intestare la fattura a qualcuno di Milano mi sarebbe costato 0, ma la mia onestà vale ben più di 500 euro (e non ho uno stipendio alto).
oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro saluto

PS La bici, tra le altre cose, la userò anche io.

federic000

biker lentissimus
6/17/20
1,520
1,082
0
roma
Bike
procaliber
quando il contatore arriva a zero la pagina si aggiorna da sola per farti entrare? su chrome

Alcatraz93

Biker serius
4/10/13
178
188
0
Bike
Commencal Meta SX V3
oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro saluto

PS La bici, tra le altre cose, la userò anche io.
Il tuo ragazzo ha scritto esattamente questo:
"L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia."
A me pare abbastanza chiaro che la bici sia per lui e serviva solo una escamotage per ottenere il bonus.

Ma capisco che ora vogliate mettere una pezza ;)

Buona giornata.

claudioc1964

Biker superioris
10/6/10
997
169
0
Piemonte
Bike
2 ruote e 2 gambe
Forse perché si sono rotti le p...lle? :)
boh... in ogni caso ho idea che ti tenga la priorità di coda per 20 minuti... a meno che non ci sia un controllo che dopo un pò che ti sei scollegato ti cancella (io ho provato ad uscire e rientrare e mi ha riconosciuto e mi ha rimesso in coda al mio posto).

BlastStiff

Biker superis
6/18/16
484
191
0
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
app su cell, ma ho dovuto tentare 3 volte, tutto molto lento

hai aperto l'App prima di ricevere la notifica per concedere l'autorizzazione?
Oppure hai aspettato la notifica e hai cliccato quella?

aria

Biker velocissimus
9/23/13
2,500
839
0
comunque sta macinando circa 1000 utenze al minuto.
prima di spalar medra su tutto e tutti, dal papa al governo alla sogei, sarebbe stato il caso di asepttare 10 minuti...
mi pare che epr avere un accesso mostruoso di persone il sito stia andando benissimo, e si erano preparati bene.
semmai sono gli spid che mi pare stiano dando problemi.

• Like
Reactions: rc600r and ihvan75

Ultimi itinerari e allenamenti

• Giro 25.09.3032
    Sun, 25 Sep 2022 09:45:02 CEST
    [Training] 43,47 km +345 mt 03:24:08 ...
  • Giro 25.09.3032
    Sun, 25 Sep 2022 09:45:02 CEST
    [Training] 43,47 km +345 mt 03:24:08 ...
  • Live Tracking
    Sun, 25 Sep 2022 09:38:20 CEST
    [Live Tracking] Ha iniziato un nuovo allenamento in diretta ...
  • Sentiero 2 Maddalena
    Sun, 25 Sep 2022 00:36:39 CEST
    [Routes] Italy - Lombardia, BS 18,20 km +742 mt Itinerario breve ma intenso salita semplice ...
  • Carega, Lessinia
    Sun, 25 Sep 2022 00:10:19 CEST
    [Routes] Italy - Trentino-Alto Adige/Südtirol, TN 48,51 km +2 622 mt Premetto di portarsi u ...