Bonus 500 euro. Che bici?

Birraesalsicce

Biker novus
4/5/20
5
0
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Atala Stratos
Buongiorno a tutti.
da due tre giorni ho cominciato a sistemare una Atala stratos che mi é stata regalata.
sono assolutamente neofita e appunto l’idea era quella di far camminare la Stratos e vedere se la passione della bici avrebbe contagiato anche me.
Nel caso poi, aumentare nel tempo Il livello della bici in base alle mie esperienze ed esigenze.
Ovviamente sia per orientarmi che per capire come eseguire dei lavori ho cominciato a girovagare nel web e a “sposare” quella che secondo me é l’attivitá ciclistica piú affine alle mie corde ovvero i viaggi.
Visto che stavo leggendo che dovrebbero entrare in vigore dei bonus-mobilitá alternativa fino a 500€, l’occasione mi pare ghiotta per comprare una bici che cmq pagherei zero anche se mi rendo conto che iniziare subito comprando una bici specifica é un azzardo, ma tant’é...
E qui la domanda: che bici Gravel consigliereste (se la consigliereste) sui 5-600 euro?

Grazie a chi vorrá rispondere
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Dicevano bonus del 30% fino ad un max di tot euro, quindi ti scontano il 30% del prezzo con un tetto massimo di 300 o 500... quello che sara'.
Quindi per una bici da 500 ti dovrebbero dare un bonus di 150.
Le percentuali e le cifre che ho scritto sopra non sono corrette poiche' non esiste ancora nulla di ufficiale ma funziona cosi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bisogna inoltre, CREDO , dimostrare di rottamare un veicolo inquinante, per poter usufruire di tale ''bonus''...''Mr. regalo'', dalle mie parti è già da un pò che è sparito...
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3