• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bontrager x lite 29er, le vendo?

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ciao, ho questa coppia di ruote top di gamma bontrager 2008 , sono indeciso se venderle per seguire la strada del tubolare aperta da petit o smontarle per utilizzarne i mozzi che sono i dt swiss240 i raggi a doppio spessore ed i nipples assemblandole con cerchi per tubolare a 28 fori.calcolate che le ruote hanno fatto non piu' di 15 uscite dopodiche' sono state sostituite dalle notubes, quindi in condizioni ottime.quanto potrei farci onestamente?grazie

vendi vendi.... poi ti sistemo io

In realtà è presto per stabilire se la mia idea sia valida o meno: per ora tieniti le ottime tue ruote, quando (e se) i miei sforzi garantiranno una buona riuscita, potrai valutare anche la soluzione tubolare che ho per la testa.
Oppure vendile, fatti delle ruote tubolari col dugast.....se poi un giorno esisteranno tubolari "PETIT NAPOLEON", sarai già pronto per montarli....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo