• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bontrager flare rt 200

Romolo C.

Biker novus
14/9/22
10
0
0
54
Paliano
Visita sito
Bike
Willier X101
Salve a tutti ho da poco acquistato una luce posteriore bontrager flare rt 200 , sono soddisfatto per la visibilità ma alla prima ricarica con PC ho notato che il led rosso lampeggia per circa un minuto e poi si spegne e non capivo se si stesse caricando , facendo un reset sembra che vada ma il problema è anche quando si accende quello verde se stacco dal cavo e la provo ad accendere il led dopo poco diventa rosso fisso ad indicare che la carica e insufficiente. A voi è capitato e se si come avete risolto grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.112
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io proverei ad usare alimentatore da muro del cell nn presa USB del PC.se continua a darti problemi, probabilmente la batteria è difettosa
 

Romolo C.

Biker novus
14/9/22
10
0
0
54
Paliano
Visita sito
Bike
Willier X101
Io proverei ad usare alimentatore da muro del cell nn presa USB del PC.se continua a darti problemi, probabilmente la batteria è difettosa
Ho letto che sconsigliano i caricatori per cellulari perché troppo potenti per caricare una così piccola batteria . Comunque avendone acquistate due , una per la bici di mia moglie , questa si carica correttamente con il PC
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.112
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
la quantità richiesta di A in ricarica è sempre quella.cmq se l'altra funziona bene forse ti conviene far valere la garanzia
 

Romolo C.

Biker novus
14/9/22
10
0
0
54
Paliano
Visita sito
Bike
Willier X101
Ho risolto mandato una mail mi hanno detto di provare a fare un reset forzato ed ora funziona correttamente, avevo già provato ma non lo avevo fatto nella maniera giusta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo