BONTRAGER DROP LINE 125 MM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
successo anche a me, dopo un po di utilizzo acquista un po di gioco laterale, non si puo far nulla, sono reggi mediocri, anche se li fanno pagare un botto, basta smontarlo per capire che e' progettatto in modo molto economico
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Già alla prima non aveva gioco 0
Ma secondo me é un po' peggiorato
Peso 85
Ma cosa gli cambiano i percorsi?

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
i percorsi in quanto se pedali sempre su salite sconnesse e ci pesti sopra col sedere mentre pedali il reggi prende gioco prima rispetto a pedalare su sterrati lisci o asfalto, poi se ci aggiungi 85kg ecco fatto , io peso attorno ai 70kg ma il gioco laterale lo ha preso uguale, ma dopo piu utilizzo. io preferisco il tranzx, costa poco e non prende giochi laterali, specie se prendi quelli di portata fino 100kg, tipo questo ttps://www.amazon.it/TRANZX-Telescopico-Interno-31-6mm-120mm/dp/B06WRQ2W92
 

zic98

Biker novus
11/9/18
6
0
0
25
bologna
Visita sito
Bike
trek remedy 8
i percorsi in quanto se pedali sempre su salite sconnesse e ci pesti sopra col sedere mentre pedali il reggi prende gioco prima rispetto a pedalare su sterrati lisci o asfalto, poi se ci aggiungi 85kg ecco fatto , io peso attorno ai 70kg ma il gioco laterale lo ha preso uguale, ma dopo piu utilizzo. io preferisco il tranzx, costa poco e non prende giochi laterali, specie se prendi quelli di portata fino 100kg, tipo questo ttps://www.amazon.it/TRANZX-Telescopico-Interno-31-6mm-120mm/dp/B06WRQ2W92
Ma può solo che peggiorare o poi si ferma?

L unica soluzione sarebbe cambiarlo?

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ma può solo che peggiorare o poi si ferma?

L unica soluzione sarebbe cambiarlo?

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
diciamo che resta abbastanza stabile, come gioco, ma puo dar fastidio,in piu dipende dall escursione, un 100/120 di escursione regge meglio e piu a lungo, un 150 no, secondo me questi reggi drop line sono per persone leggere fino a 70kg, oltre quel peso prendono gioco e la cartuccia interna si puo danneggiare con passare del tempo
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
successo anche a me, dopo un po di utilizzo acquista un po di gioco laterale, non si puo far nulla, sono reggi mediocri, anche se li fanno pagare un botto, basta smontarlo per capire che e' progettatto in modo molto economico
mi è stato offerto il bontrager montato a 220€ e l tranz x a 150€... la differenza a tuo parere è giustificata?
 

Classifica mensile dislivello positivo