Bomboletta per riparazione camera d'aria....esiste?

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao a tutti premetto che sono alle prime armi e sto' imparando molto da questo forum!Volevo porvi una domanda sicuramente banale per voi,ma non di certo per me: e possibile riparare una foratura ad una ruota con camera con una bomboletta di fast?grazie...(

alle volte si...non sempre però, personalmente, ho avuto esperienza spesso negativa..alle volte basta la bombolina, ma se sei nel bosco...una camera come ti hanno consigliato dietro, in + è una sicurezza da non trascurare
o-o

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
alle volte si...non sempre però, personalmente, ho avuto esperienza spesso negativa..alle volte basta la bombolina, ma se sei nel bosco...una camera come ti hanno consigliato dietro, in + è una sicurezza da non trascurare
o-o

e se come è successo a me tagli il copertone di brutto ti servono solo le suole buone!

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
io vi confermo x certo che le bombolette della Geax (i pit stop) sono compatibili sia con i tubeless che con le camere d'aria (te le ripara definitivamente e le puoi continuare ad usare).
Ovviamente forature di spine, rovi et similia

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Possibilissimo, ma a meno che tu non sia in gara e nei rimi osti, quindi devi risarmiare tempo, è decisamente meglio la sostituzione della camera....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo