• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bologna Negozio Mountain Bike

Barzo

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
Bologna ma sò Toscano
www.winebol.com
Bike
bdc Trek
Ciao a tutti, spero di non essere offtopic, volevo chiedervi se potete indicarmi in quale negozio di Bologna e provincia rivolgermi per l'acquisto di una Mountain Bike professionale. Cerco un negozio che oltre avere dei prezzi concorrenziali possa consigliarmi nell'acquisto dell'oggetto più giusto alle mie esigenze, e che garantisca una buona assistenza post-vendita.

Ciao e grazie per l'aiuto
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Dovrebbe essercene uno su via matteotti (cavalcavia) nei pressi dell'incrocio con piazza XX settembre e la SS9 (zona stazione-parco della montagnola per intenderci); ho visto che vende Cube ma non posso dire più di così,non essendoci mai andato a fare acquisti.
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito

Perche non passi dal bike shop test all admiral park hotel vicino bologna domattina
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io mi sono servito da:
- Due Ruote ad Ozzano
- Vanes a Castelmaggiore
- Ferretti a Casalecchio

Mi sono servito anche in altri negozi in città, ma non sono rimasto soddisfatto. I tre sopra sono eccellenti professionisti. Ovviamente trattano marche diverse, quindi dovrai scegliere il prodotto che più ti piace, ma la qualità del supporto pre/post vendita da loro è garantita.
 

Barzo

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
Bologna ma sò Toscano
www.winebol.com
Bike
bdc Trek

grazie 1000, due dei tre li conoscevo già per nome (due ruote e Ferretti), appena ho un attimo di tempo faccio un salto a vedere cosa propongono. sempre a Ozzano cè anche MASTROBIKE che tratta HAIBIKE, qualcuno lo conosce?

ci stanno pure bunnyhop a zola e leonardi a castel san pietro

grazie anche a te fedandgiampydh...Zola è troppo lontano, magari se passo da Castello ci faccio un giro
 

Classifica mensile dislivello positivo