Boic e la teoria della sella alta

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
boic ha scritto:
Quanto sei caduto :shock: , dinuovo? Miii boic il morbo FR ti ha preso di brutta :-?

ho trovato la palestrina e le discesine sono belle ripide, ma con qualche avvallamento di troppo e ci sono rimasto dentro.

Ma poi scusa me lo hai praticamente insegnato tu ad abbassare la sella, da quando è che avevi sta teoria?

Sai io vengo dall'XC RACE (quello che ancora è in stecca) e lì la sella è più alta possibile per pedalre più forte possibile, poi sono escursionista e allora ti insegno ad abbasare la sella.......

P.S. questa sera provo la cannondale con la piega rizer, ci sarà da divertirsi, prevedo voli a manetta!!!!!![/quote]

mi dispiace solo non esserci stato vedere lo stramazzo...avremmo potuto fare una foto dei nostri sfregi (grazie birba!) insieme :razz: :razz:
 

vale

Biker superis
Comaz15 ha scritto:
vale ha scritto:
:D
Qualcuno ha un tubo reggisella a pochi euri?
Diametro 30.9 (o 30.8? boh) per una specialized...
:D
Ti conviene fare un reggisella telescopico usando un tubo con all'anterno il reggisella vero e proprio... l'avevo fatto anch'io sulla SPecy.
Se cerchi su "altre parti" o "Officina.." magari trovi le foto che avevo postato un sacco di tempo fà...

Ho trovato i vecchi post, ma no si può più vedere la foto.
C'è qualche modo di recuperarla?
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
boic ha scritto:
@stecca: ma in spagna non c'è neanche una femmina che ti impegni, o anche tu sei diventato forum-dipendente?

sono già un foruminomane...non vedi a che ora mi connetto?? :-P

Ma cosa ti ha fatto la birba?

Chiedi a maio cosa mi ha fatto la birba!
 

vale

Biker superis
Osterello ha scritto:
cavolo!
anch'io ho bisogno un tubo reggisella!!!


vedi foto e pensa al mio FOX se l'abbasso troppo e il quick release non tiene bene....

Sulla mia il problema è che anche volendo il tubo reggisella non può sporgere dal tubo del telaio perchè all'interno c'è un ingrosso che funge da blocco.
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
vale ha scritto:
Osterello ha scritto:
cavolo!
anch'io ho bisogno un tubo reggisella!!!


vedi foto e pensa al mio FOX se l'abbasso troppo e il quick release non tiene bene....

Sulla mia il problema è che anche volendo il tubo reggisella non può sporgere dal tubo del telaio perchè all'interno c'è un ingrosso che funge da blocco.

IDEM, io ho messo un blocco a 2 cm dall'ammo!
compriamo sti tubi corti dai... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo