boh boh!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si dice MAGNA GAURA.
Io direi di abolire l'italiano e di parlare il sardo puro.
Nè campidanese e ne sassarese....parlo solo di questa sezione.....

Il problema è: chi lo conosce il sardo puro? io conosco bene il campidanese parlato nel Sulcis (che è pure ben diverso da quello parlato nel Campidano) infarcito di personalizzazioni maurreddine... figurati il "sardo puro".
Invece perchè ciascuno non parla col "suo" sardo e quando non capiamo si chiede la traduzione? Così impariamo pure le forme più caratteristiche delle altre zone della Sardegna.... mi sembra più educativo... non trovate?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
eya,aicci su mod sin'ci fadi collocai me in s'abiga,gei esti settiosu...adessi poittè bagadiu..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
l' avatar più bello è il mio ci ho messo 1/2 giornata a modificarlo con paint.....
onore al merito!!!

anzi se avete consigli su cosa scriverci sotto fatevi avanti

Beh... magari 1/2 giornata è un po' troppo.... he he he.... comunque il risultato è come minimo "suggestivo"... complimenti.
Su cosa scriverci sotto per ora non mi viene in mente nulla... mi riprometto di risponderti se mi si accende la lampadina
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
senza su piccioccheddu sarebbe un problema...qua al nord nn siamo proprio tanti forumendoli...mi pare che di terranoa ci sn solo io...
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com

Ti assicuro che ci ho messo tanto, non sono bravo con paint, comunque aspetto consigli su quello da scriverci sopra...
 

Classifica mensile dislivello positivo