Boccole carro Kastle

cautelaman

Biker novus
21/6/05
16
0
0
56
Grosseto
digilander.libero.it
Ciao a tutti,
scrivo sconsolato questo post nella speranza che qualcuno possa darmi una dritta per rimediare in qualche modo le boccole del carro posteriore di una Kastle Vision 900 che almeno in tutta la provincia di Grosseto e zone limitrofe pare siano introvabili. Anche l'Atala non ne sa niente. Ho scritto poi una mail alla sede centrale diverso tempo fa non ho ancora ottenuto risposta. Saranno giustamente impegnati a vendere il nuovo marchio fregandosene dei vecchi clienti.
Insomma, prima di rivolgermi ad un tornitore, che siccome non avrà senz'altro tempo per dedicarsi alle mie boccole perché qui da noi gli artigiani mirano a fare ciccia solo con i lavori grossi e quindi me le farà pagare un occhio della testa, qualcuno di voi ha avuto modo di cambiare 'ste dannate boccole di recente ed è stato più fortunato di me?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho un hex 1000 che presto diventerà il mio muletto ela storia non è buona.
le boccole non ci sono come ricambio!! e il rappresentante kastle mi disse di vedere se quelli specy o altre potessero andare bene!!!!! non comment.
un amico ha preso un telaio banshee o come si scrive dicendomi che le boccole di ricambio sono commerciali e le può comprare in italia non ricordo dove, magari se pure le kastle sono commerciali...
 

cautelaman

Biker novus
21/6/05
16
0
0
56
Grosseto
digilander.libero.it
ho un hex 1000 che presto diventerà il mio muletto ela storia non è buona.
le boccole non ci sono come ricambio!! e il rappresentante kastle mi disse di vedere se quelli specy o altre potessero andare bene!!!!! non comment.
un amico ha preso un telaio banshee o come si scrive dicendomi che le boccole di ricambio sono commerciali e le può comprare in italia non ricordo dove, magari se pure le kastle sono commerciali...

Per commerciali che intendi? Perché stamattina sono capitato in un negozio della SKF dove vendono solo cuscinetti & affini e mi hanno riso in faccia. Mi sa che tanto commerciali non devono essere...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Strano che in un negozio specializzato ti abbiano riso in faccia, o sono poco seri o sono dei perfetti s.....i. Esistono boccole in materiale plastico per ogni uso, non credo che Kastle sia uscita dal seminato, il problema però può sussistere nella reperibilità in paesi diversi da quello in cui sono stati adottati. Questa è una delle marche, ma se cerchi in rete, ne troverai altre. Misura quelle in tuo possesso e vedi se corrispondono: http://pdf.directindustry.it/pdf/igus/cuscinetti/4740-45195-_50.html
Altrimenti non ti resta che il tornitore.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
scordati la casa del cuscinetto, non trattano boccole in teflon.
commercilai perchè le fanno anche per altre applicazioni e c'è qualcuno che le vende in italia, ma non ricordo il nome
 

Classifica mensile dislivello positivo