Boccole cane creek demo

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao a tutti, ho una Specialized Demo8 12
Ho acquistato un canecreek coil usato (interasse 241) che mi arriverà a giorni.
Ora monto un FOX RCA.
Servono boccole particolari per montarlo o basta espiantare quelle sull' RCA4?
Grazie a tutti
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Azzz... ma per la Specialized Demo ci và una versione apposta del canencreek? speriamo di no!
oppure speriamo che quello che ho acquistato..... lo sia........
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Boccola superiore ed eccentrico inferiore che permette la modifica dell'angolo di sterzo ed altezza movimento centrale .
Il canecreek ,negli occhielli non ha lo stesso diametro del fox se ricordo bene .
L'eccentrico o te lo fai fare da un tornitore o cerchi a Specialized Italia tramite un dealer.
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
il cane creek del demo ha un pistone con la parte finale diversa,più squadrata ed a forma diciamo rettangolare (quindi non rotonda come per i modelli "regolari"), dove si innesta la boccola...non so se sia per fare in modo che la forchetta in cui alloggia aggrappi in modo corretto...e non so nemmeno se un DB "normale" sia adattabile...
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Grazie Francesco dovrò farmelo fare da un fornitore....


Boccola superiore ed eccentrico inferiore che permette la modifica dell'angolo di sterzo ed altezza movimento centrale .
Il canecreek ,negli occhielli non ha lo stesso diametro del fox se ricordo bene .
L'eccentrico o te lo fai fare da un tornitore o cerchi a Specialized Italia tramite un dealer.
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ehhh infatti questa é la cosa che mi preoccupa. Il mio é "tondo" mentre noto che il fox rc4 é diverso.
Domani se il mi meccanico ha tempo proviamo a metterlo su.....
Al limite sentro Andreani se può cambiarmi l'attacco e se la spesa ne vale la pena altrimenti lo rivendo.....


il cane creek del demo ha un pistone con la parte finale diversa,più squadrata ed a forma diciamo rettangolare (quindi non rotonda come per i modelli "regolari"), dove si innesta la boccola...non so se sia per fare in modo che la forchetta in cui alloggia aggrappi in modo corretto...e non so nemmeno se un DB "normale" sia adattabile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo