BOCCHETTA e CONIGLIO

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Ciao gente, dopo parecchia inattività ho deciso di riprendere in mano il manubrio così dopo tante spese e tanto tempo mi trovo nel box la mia bella bici che scalpita...
Mi piacerebbe fare un pò di freeride (nulla di estremo) e volevo sapere e c'è gene che solitamente gira dalle parti del passo della Bocchetta, Paveto, Vigne etc...
Ho addocchiato il giro del coniglio ma prima di spalmarmi su qualche albero mi piacerebbe vedere qualcuno all'opera...
Fatemi un fischio se qualcuno bazzica regolarmente queste parti.
Saluti a tutti.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao gente, dopo parecchia inattività ho deciso di riprendere in mano il manubrio così dopo tante spese e tanto tempo mi trovo nel box la mia bella bici che scalpita...
Mi piacerebbe fare un pò di freeride (nulla di estremo) e volevo sapere e c'è gene che solitamente gira dalle parti del passo della Bocchetta, Paveto, Vigne etc...
Ho addocchiato il giro del coniglio ma prima di spalmarmi su qualche albero mi piacerebbe vedere qualcuno all'opera...
Saluti a tutti.

Quella è la tana dei mitici freeriders Zena, Spib & C.
Vedrai che ti risponderanno o-o

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Saluti a tutti.

ciao sono emanuele di samp. io e altri due amici andiamo spesso da quelle parti, cmq sono nuovo del forum se ti va io tengo d'occhio la discussione...

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ciao ragazzi,sapete se il coniglio della bocchetta e' accessibile? io l'ultima volta 'circa un mese fa' ho trovato degli alberi nel sentiero che ci hanno fatto perdere l'orientamento,credo stessero disboscando la zona...

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Ciao ragazzi,sapete se il coniglio della bocchetta e' accessibile? io l'ultima volta 'circa un mese fa' ho trovato degli alberi nel sentiero che ci hanno fatto perdere l'orientamento,credo stessero disboscando la zona...
è ancora come un mese fa...
cmq passa gli alberi tagliati e quando arrivi nel discesone largo lo scendi fino a un biovio, tu sali e poi subito a destra e vedrai che incroci il sentierino che scende a sinistra....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo