Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sk8er.pera

Biker popularis
5/9/16
56
11
0
Roma
Visita sito

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

ieri sono tornato al Pineto per un allenamento veloce, dopo almeno un anno di assenza. Ho notato con piacere che la discesa della biblioteca è completamente percorribile in maniera molto fluida, ed il passaggio sopra lo stagno è tutto nuovo (ben fatto) ;-) La prossima volta voglio completare tutto il percorso celeste della mappa, specie la parte dei sugheri. Domani è prevista pioggia, quindi la prossima settimana ci sarà un bel pantano pressoché ovunque :-)
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
ragazzi, io ci sono, anche questa settimana di ferragosto. sono disponibile per medi e lunghi percorsi. mtb muscolare, non bado alla prestazione ma al piacere dei luoghi. se qualcuno lo avesse già fatto e non ha problemi a farlo, vorrei fare il parco dell'insugherata (trionfale-cassia-trionfale), di montemario (discese da don orione fino a pontemilvio poi si vede :-o), ma anche pineto e pista gemelli (da montemario-monteciocci e ritorno.
mandatemi pure pm se volete oppure qui così siamo tanti.

a presto.
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
Ciao, zona gemelli? per la ciclabile ma meglio ancora per insugherata o altro nei dintorni qualche ciclista attempato e poco allenato come me??? giusto per sgranchire le gambe in compagnia,.....
 

Classifica mensile dislivello positivo