Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
adesso è tutto pulito e c'è il ponticello, tempo fa era più selvaggio

image.php
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
adesso è tutto pulito e c'è il ponticello, tempo fa era più selvaggio

image.php

:smile: alla luce del sole, in compagnia di amici, sapendo quello che c'è può pure essere carino
io ero solo, erano le 18 passate e andavo alla cieca sperando di uscire da qualche parte, senza contare che quei campi da calcio sulla sinistra al' inizio mi sembrava un campo rom con tanto di musica a palla e disadattati che fumavano erba in mezzo al bosco:smile:
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Ragazzi occhio a scendere da soli sotto al pineto, parecchi miei conoscenti ci hanno lasciato come minimo cellulare e soldi...io abito a forte braschi e lo conosco benissimo...il posto merita e si presta benissimo per la MTB (ci ho fatto anche una gara XC organizzata da cicli fatato), ma purtroppo è rovinato da rom e delinquenza. Non è detto che debba succedere per forza qualcosa, ma io ho sempre pensato, a mio malincuore perchè per me sarebbe comodissimo come allenamento, che sotto si debba scendere quando si è in 2 o più persone :(
 

flavio.giant

Biker serius
6/2/12
241
0
0
roma
Visita sito
no ragazzi vi sbagliate
io andavo da solo anche quando avevo 15 anni fino a quando c'era luce,solo la sera il pineto è abbastanza pericoloso, ma a partire dalla pineta.
i posti da evitare di giorno sono la vecchia e fornace e la parte del pineto di valle aurelia(dove stanno i rom).
se vi serva una guida per la parte inferiore del pineto eccomi, roberto sa che lo conosco bene
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
no ragazzi vi sbagliate
io andavo da solo anche quando avevo 15 anni fino a quando c'era luce,solo la sera il pineto è abbastanza pericoloso, ma a partire dalla pineta.
i posti da evitare di giorno sono la vecchia e fornace e la parte del pineto di valle aurelia(dove stanno i rom).
se vi serva una guida per la parte inferiore del pineto eccomi, roberto sa che lo conosco bene

appena finisco la sessione di esami avrei proprio bisogno di qualcuno che mi faccia vedere qualche percorso li!

Posso ricambiare facendo vedere percorsi a villa pamphili!
 

Classifica mensile dislivello positivo