Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho ripreso ad andare in MTB da 4 mesi, l'avevo lasciata da parte per qualche anno purtroppo...sono in zona pineta sacchetti, se vogliamo organizzare un'uscitina al Pineto o a Villa Pamphili io ci sono!:i-want-t:
 

ficrome

Biker novus
17/9/10
5
0
0
roma
Visita sito
Io sarò all entrata in via aurelia antica intorno alle 1015,1030.Se volete ci vediamo li ,staro con la mia Montague nera .Se mi mandare un messaggio in privato vi mando il mio numero. Cosi'si soffre insieme !
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Nessun problema ma questo è un thread specifico, Pineta sacchetti. Non è per fare l'antipatico ma le chat funzionano cosi. Io entro nel thread di Pineta sacchetti perché mi interessa quello, non villa pamphili.
Ripeto, non c'è nessun problema, io sono ospite come voi, è solo che cosi la gente fatica a trovare quello che gli interessa.

ciao a tutti e buon giri.
 

Classifica mensile dislivello positivo