Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Non sono sicurissimo ma domani, 10-11 am vorrei fare un paio d'ore. Passo dalla biblioteca e se c'è qualcuno mi aggrego volentieri..

Io dovrei esserci...ma alle 12:30 vado via, purtroppo vado al lavoro! Il mio numero mi sa che ce l'hai vero!? Mi chiami e ci becchiamo...

P.S.
Oggi il Pineto era uno spettacolo...domani sarà ancora meglio!
 

NICKBIKER69

Biker superis
Ok...il ponticello sfondato...

image.php


...è stato sistemato! :augustin:

image.php


Per quanto riguarda invece il nuovo drop...

image.php


...funziona!! :mrgreen:

Biker: [MENTION=25390]des[/MENTION]...
Fango: la Gran Fangazza
Bike: DMR Trailstar

[VIDEO=4496]Des droppa per primo...[/VIDEO]

...ehm...ci sta pure questo!

Parco del Pineto enduro: Bottiglia-Perona-drop (Sony HDR-AS30V) - YouTube

siete grandi non vedo l'ora di venirvi a trovare!!! purtroppo non questo wekend, rimango sintonizzato se qualcuno gira durante la settimana...
 

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Preiscritto anche io.
La gara la faccio con la specy enduro 29 ma temo che le discese si faranno a passo di pellegrinaggio al santuario. Fatto giretto sabato ed era moltooo scavato. La discesa della caserma ha tutte le radici belle esposte!!! Il tratto finale del canyon è tutto bello scavato e sfondato! i primi passeranno bene, il resto a piedi in fila indiana :-(
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Io andrei con una 27.5 visto che si tratta di un percorso principalmente tecnico con discese corte con gradini di radici e vie di fuga molto brevi. Le salite sono le classiche pettate dove ci si arrampica su un montarozzo di 20° dopo una salita di 3/400 metri.
Serve, per farla breve, un mezzo per riprendere presto i giri e girarlo in agilità .
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma fanno la discesa della caserma o sbaglio?

Si la fanno...ma al bivio vanno a sinistra!

Con la pioggia in arrivo tra giovedì e venerdì prevedo scenari semi-ciclocrossistici.

Infatti se il terreno aridiventa na melma dovrebbero pensare di fare almeno una "S" sul pezzetto più ripido dove il sentiero curva a sinistra...quanto meno per evitare l'imbottigliamento.

Preiscritto anche io.
La gara la faccio con la specy enduro 29 ma temo che le discese si faranno a passo di pellegrinaggio al santuario. Fatto giretto sabato ed era moltooo scavato. La discesa della caserma ha tutte le radici belle esposte!!! Il tratto finale del canyon è tutto bello scavato e sfondato! i primi passeranno bene, il resto a piedi in fila indiana :-(

[VIDEO=4538]Nuovo toboga Sughereta[/VIDEO]

Al tratto finale del canyon hanno dato un volto nuovo...più scorrevole e più largo in modo da evitare l'intasamento...per le radici...prima sinistra, poi destra ed ancora sinistra! ;-)

Giro in senso orario immagino.

Immagini bene... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo