Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Molto free e poco pedals in pineta? hauhauhuh
Siete andati con le ruspe e avete tirato su una montagna?
Che darei per stare ancora li..e sentire la tua suoneria che suona mentre scendi...hahah grande ANDER!


""....... si pronto, no! assolutamente non mi disturba affatto, l'affanno?, stò scendendo un ripidone. vi faccio gli auguri di buone feste. sì a presto .......""


Bella omone.
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
Cercasi ciclisti zone boccea, primavalle, pineta sacchetti, per giri tranquilli e meno in villa pamphili, il lunedì ed il venerdi pomeriggio...

C'è qualcuno che vuole venire? :fantasm:

Mi scoccia andarci sempre da solo, vorrei organizzare un appuntamento fisso con un pò di gente.

Trovate qui l'appuntamento per oggi:
http://cicloappuntamenti.forumfree.net/?t=31601831http://cicloappuntamenti.forumfree.net/?t=31587355

Ciao,

è ancora valida questa richiesta?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ciao... domani pomeriggio io dovrei andare a villa P. piuttosto che in pineta... viene con me la mia compagna e lei non è ancora "pronta" per la parte bassa della pineta... invece a villa mi fa quasi tutto!! Il problema è che non so esattamente a che ora, lo saprò solo questa sera sul tardi o domani mattina ma è sicuro comunque che domani sarò li... appena ne so di più ti/vi faccio sapere... a dopo!!
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo abito zona torrevecchia disponibile per uscite domenicali,:nunsacci:anche domenica 23, percorsi medio facile s'intende ,ancke per cominciare il giro del lago di martignano com'e'

ciao Marcello,

anche io sono di Torrevecchia, di solito mi alleno 3 volte a settimana con un amico al Pineto (20 km a botta), di fatti ci andiamo anche oggi pomeriggio alle 17.30, poi nel we (Sabato o Domenica a seconda degli impegni e del meteo) facciamo giri + lunghi, tipo pista ciclabile nord, sud, villa Pamphili, Caffarella, ecc...cerchiamo cmq di non prendere la macchina ma di partire sempre da casa...
 

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Di solito la domenica dormo, scherzo :P
Provo a vedere se trovo il tempo questa domenica rinunciando alla pesca, comunque di solito la domenica si presta a belle gite fuori porta, io le organizzo con gli amici di cicloappuntamenti, siamo a centinaia
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
Si può fare io sto sull'aurelia ma spesso vengo a Largo Millesimo dai miei...il problema che potrei la mattina verso le 9 a torrevecchia e dintorni, mentre a castel di guido anche un po prima.
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
oggi pomeriggio parto da Torrevecchia alle 17.15 e vado al Pineto fino alle 18.30/18.45. Così mi rilasso con un bel pò di sterrato. Al S. Maria della Pietà credo ci sia ancora troppa gente per girare tranquillo.
Domenica sicuramente pista ciclabile Tevere, vediamo se nord o sud...
 

Classifica mensile dislivello positivo