Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... se sto come ieri al pineto, al massimo posso fare 10 km con 100 mt di dislivello :smile: :smile: :smile:

Tra lo stress e l'agitazione di questi giorni, il fatto che non sono riuscito a mangiare nulla, che ho pedalato a palla de foco a freddo per arrivare in tempo all'appuntamento e che era la mia prima volta ... ho faticato come una bestia e so arrivato senza fiato anche in cima alla salita più stupida :specc:

Alla fine dell'unica salita un pò lunga che abbiamo fatto so stramazzato sulla bici, tanto che un biker che passava si è sentito in dovere di fermarsi per accertarsi che andasse tutto bene :smile: :smile: :smile:

E pensare che avrei dovuto andare alla grande, visto che per la prima volta da una ventina di giorni non ho avuto fastidio al polpaccio ed ho potuto pedalare con due gambe anzichè una e mezza :smile: :smile: :smile:

Fortuna che sono andato con Alessà e non con Enrico, come mi aveva proposto, altrimenti avrei stirato le zampette :-|



Aho ...meglio che lo metti qui il tuo resoconto..:mrgreen:?...

Ebbene si...per la prima volta mi sono sentita una vera biker:mrgreen:, mentre riuscivo a salire nei ripidoni del pineto e vedevo che invece francesco arrancava a causa del suo cattivo stato di forma (dice lui :mrgreen:)...:mrgreen:...E poi non ha faticato neanche tanto...gli ho fatto fare più o meno lo stesso giretto che mi fece fare Luca la prima volta che misi il sedere sulla mia prima mtb.....quindi tutte cosette "divertenti"..:-|:smile::smile:...Solo che i single track erano troppo stretti per francesco (dice sempre lui:mrgreen:) e quindi è andato avanti tipo falciatrice...:smile:
Ci siamo massacrati di graffi e incartocciati nei canneti....neanche stessimo nella foresta amazzonica...:smile::smile:
Vabbè..insomma un bel giretto....da ripetere al più presto ...vero Francè?...:-|:-|..ormai mi sono "agonizzata"...:smile::smile::smile:

[mode facchinetti jr on]

Porta in alto la mano ...
segui tuo capitano...:-|

[mode facchinetti jr off]
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non ero in cattivo stato di forma, è che non mi giravano le gambe e mi mancava il fiato, niente de che :smile: :smile: :smile:

A parte il fatto che, stazzando come una portaerei :smile:, ho bisogno di spazi ampi e tu m'hai portato pe cunicoli :arrabbiat: ... se Aleandro me chiama er panzer, un motivo ce sarà :smile: :smile: :smile:

La prossima volta monto le lame alle ruote della bici tipo ben hur e me "ridisegno" il percorso a misura mia :-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... non ero in cattivo stato di forma, è che non mi giravano le gambe e mi mancava il fiato, niente de che :smile: :smile: :smile:

A parte il fatto che, stazzando come una portaerei :smile:, ho bisogno di spazi ampi e tu m'hai portato pe cunicoli :arrabbiat: ... se Aleandro me chiama er panzer, un motivo ce sarà :smile: :smile: :smile:

La prossima volta monto le lame alle ruote della bici tipo ben hur e me "ridisegno" il percorso a misura mia :-|


A Moro, a casa mia quelle se chiameno ancora FRATTE!!:smile::smile::prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo