Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Molto free e poco pedalato....anche se la pineta come la prendi bisogna sempre pedalà...vabbè a giorni mi arriva la Enduro...ne riparliamo la week prox!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi, se ci riesco, verso le 18,30, volevo farmi un giretto per il pineto. Qualcuno ci sarebbe?...

o-o


Alla fin fine, ieri bel giretto tirato e allenante, come non mi succedeva da un pò , visto la mia pessima forma fisica (e psichica:smile:)..
Ci siamo ritrovati con Ratty e Geppo al pineto e da li abbiamo tirato ... beh...sicuramente loro hanno tirato più di me in quanto spesso la mia vista spaziava senza scorgere sagoma alcuna davanti a me, tranne un persistente polverone nocivo per i miei occhi che mi costringeva a mantenere le distanze....:smile::smile:
Malgrado questo, finalmente ieri ho ritrovato la Alex persa nei tempi ..la Alex che aveva voglia e forza di spingere e tirare...la alex che si è divertita ed ha affrontato temerariamente e finalmente senza paura tutte le discese che (dopo la famosa caduta) affrontavo ormai con mille timori....
Insomma me la sono goduta...ma con due personal trainer come ratty e geppo non c'erano dubbi....:mrgreen: :smile::smile::smile:(Red abbi pietà di me,non ho trovato altro termine più consono :smile:)
Peccato che ora sono impegnata la sera, altrimenti era una esperienza da ripetere come allenamento....
Insomma 20 km fatti bene, in una oretta me li sono sparati...:medita:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io e il mio amico Des usciamo quasi tutti i giorni in pineta sacchetti...ci riconoscete facilmente..io ho una Specialized Enduro nera e sono un bel maschione...e il mio amico ha una Norco Six grigio antracite..
facciamo sempre giri in stile All Mountain...si sale e si scende nelle fratte della pineta..qualche saltino...qualche sgommata e tante goccie di sudore.
Fatevi sentire.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Io e il mio amico Des usciamo quasi tutti i giorni in pineta sacchetti...ci riconoscete facilmente..io ho una Specialized Enduro nera e sono un bel maschione...e il mio amico ha una Norco Six grigio antracite..
facciamo sempre giri in stile All Mountain...si sale e si scende nelle fratte della pineta..qualche saltino...qualche sgommata e tante goccie di sudore.
Fatevi sentire.
Domenica mattina ci siete?
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Io verrei se mi date orario
Mi spiace ma stamane sono uscito senza rivedere il topic. Comunque ho fatto un bel giro con dei bikers incontrati in loco ( non riuscivo a stargli dietro), e non immagginavo che il pineto potesse essere così divertente. Ci ritornerò al più presto. Un grazie a Massimo per il giro.:celopiùg:
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Io alla Pineta Sacchetti sono stato anni fa e ne sono rimasto colpito, chissà se è cambiata parecchio da come la ricordo io, (ricordo un tratto in particolare che sembrava scavato dall'acqua veramente bello...) mi piacerebbe farci un giretto adesso, solo che sto dall'altra parte di roma...e pensare che per 8 anni ho lavorato lì vicino...
Certo che se qualche domenica si organizza qualcosa di non troppo impegnativo....
 

Classifica mensile dislivello positivo