bmx

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gente ma ditemi 1 pò una cosa...riguardo alla bmx...è uno di quegli sport dove devi avere tutto nel sangue oppure di quelli ke se ti metti impari tutto?? cioè mettiamo: per giocare a calcio, uno può allenarsi quanto vuole, ma se non ha le qualità nel sangue non combinerà mai niente...anke la bmx è così???cioè non avendo le qualità nei cromosomi, anke allenandomi moltissimo non riuscirò mai veramente bene..oppure kiunque con 1 pò di allenamento e perseveranza può riuscire a kiudere molti trick e farli propri?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ste seghe della genetica NON esistono... "avere nel sangue" le cose e' una grossa sega mentale e basta (--> laureando in biologia)
se ti alleni, riesci
se stai a frignare "non ce l'ho nel sangue!" non compiccerai mai niente
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
DOPO aver girato tutto il pomeriggio, senza essermi fatto assolutamente sti problemi, ieri sera mi è venuta sta curiosità...non è ke mi metto li a piangere xkè non cel'ho nel sangue, sinceramente me ne frego...era solo una curiosità...
 

vicar

Biker novus
31/10/07
16
0
0
livorno
Visita sito
In ogni caso non è vero che se non sei portato non puoi riuscire ad esempio nel calcio, certo non diventerai Maradona.
E comunque il bello della BMX secondo me è che non è il calcio e l'importante è girare e divertirsi senza farsi troppi problemi.
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
oggi mi son tagliato cannando un bunny su x gli scalini con la peg appena montata.. e nel sangue non ho trovato bmx nel mio sangue..

comunque x piacere smettila di scrivere cagate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo