BMX

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao a tutti, avrei voglia di prendermi una di quelle BMX da due soldi (MAX 250€) che si vedono in giro.

parlo di bici come le BMX decathlon o altre marche così.

dite che sono bici che al primo drop da 1 Mt di aprono in due o?

Qualche consiglio su marche di BMX da poco ma affidabili?

sono molto ignorante in materia!!!

Ciao!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ciao a tutti, avrei voglia di prendermi una di quelle BMX da due soldi (MAX 250€) che si vedono in giro.

parlo di bici come le BMX decathlon o altre marche così.

dite che sono bici che al primo drop da 1 Mt di aprono in due o?

Qualche consiglio su marche di BMX da poco ma affidabili?

sono molto ignorante in materia!!!

Ciao!

ciao Spina

io ti consiglio di spendere almeno un pochino di +! diciamo che sui 350 euro hai una mezzo che non si distrugge ad ogni salto!

cmq avrei per le mani un affare...una bmx Schwinn nuova nuova da dirt-street bianco panna, con rotor integrato, 4 peg, bellissima. la vende un ragazzino di Trieste per 300 euri, ne costava almeno 750!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
anche le diamondback non sono male come rapporto qualità prezzo (nella fascia 200/300€)

se hai un negozio della catena Mega Inter Sport dalle tue parti prova a farci un salto, loro sono concessionari diamondback e le paghi un pò meno
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao panz.

mi puoi mandare una foto della bici?

Io sono ignorante, mi fido di te che la sai più lunga e hai anche un BMX.

la BMX la volevo per dedicarla ad un uso casereccio in garage quando piove o che altro, o per esercitarmi in trick con 6Kg in meno di bici!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ciao panz.

mi puoi mandare una foto della bici?

Io sono ignorante, mi fido di te che la sai più lunga e hai anche un BMX.

la BMX la volevo per dedicarla ad un uso casereccio in garage quando piove o che altro, o per esercitarmi in trick con 6Kg in meno di bici!

domani vedo che posso fare visto che ora vado a lavorare (ho la notte! )

cmq okkio che la mia bmx da street pesa 17 kg! diciamo che quella usata che ti ho proposto ha componenti di prima qualità ed è sicuramente sui 15 kg.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ok, panz. và a laurà ades'!!!

ASpetto una foto per chiarirmi le idee.

io per bmx ho idea di quelle biciclettine di taglia da bimbo con i pistolotti attaccati di lato, leggera (se arrivano a 10Kg è tanto!!!) che usano per fare mille cose.

Mandami comunque la foto, che per quel prezzo se mi intrippa la prendo anche, in attesa i farmi la biciozza super da street!

Ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Manda manda panzer!!!

Dai che alla fine se per 300€ mi porto a casa una chicca da street BMX posso anche permettermi di farla pesare 15Kg.

mi dici il modello che così mi cerco qualche foto e inizio a sbavare sul video?

ciao!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ok, panz. và a laurà ades'!!!

ASpetto una foto per chiarirmi le idee.

io per bmx ho idea di quelle biciclettine di taglia da bimbo con i pistolotti attaccati di lato, leggera (se arrivano a 10Kg è tanto!!!) che usano per fare mille cose.

Mandami comunque la foto, che per quel prezzo se mi intrippa la prendo anche, in attesa i farmi la biciozza super da street!

Ciao!

ok. la foto provo a farla domani... a patto che Mao mi presti la digitale! perchè io ne sono sprovvisto! anzi a Natale me ne compro una.


Mao è vero che domani me la presti??? :eek:

dai aiutiamo il povero Spina a farsi ancora + del male con questo nuvo mezzo! :-?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ciao a tutti, avrei voglia di prendermi una di quelle BMX da due soldi (MAX 250€) che si vedono in giro.

parlo di bici come le BMX decathlon o altre marche così.

dite che sono bici che al primo drop da 1 Mt di aprono in due o?

Qualche consiglio su marche di BMX da poco ma affidabili?

sono molto ignorante in materia!!!

Ciao!


Ma quanta roba devi comprare?????????????
BAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
che bello forse arriva la nuova bici!!!!!!

dai mao presta la macchina, altrimenti vengo a sgonfiarti la bergman!!!!

presumo sia una rigidona anche davanti, c'è da imparare e sopratutto prima di andarci in giro passerò al bici mania a prendere una bella pettorina integrale!!!

Comprare comprare, carò canà, avessi i soldi comprerei tutte le bike della terra!!! solo che dato che non ne ho, sogno e nel caso di occasioni come queste ci butto l'occhio, questa magari è quella giusta.

il buona panzer me la consiglia, credo abbia capito cosa voglio io dalla bici epr divertimento, ollate, drop, trick e manual non finire!!!

dai che domani vado a prelevare...ma percaso è una di quelle bici che si vedono sempre nei video di street dove c'è leech? lui usa sempre un schwinn.

bho, attendo impazientemente una foto!

Ciao e grazie ancora!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
dai che domani vado a prelevare...ma percaso è una di quelle bici che si vedono sempre nei video di street dove c'è leech? lui usa sempre un schwinn.

bho, attendo impazientemente una foto!

Ciao e grazie ancora!

è una bmx!

tu non volevi la bmx?

oppure sono io strafatto ed ho capito male?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
:cry: :cry: :cry: mao!!! cativo!!!! :cry: :cry: bruto!!! :cry: :cry: xchè hai venduto la bici????????

vabbhè...aspetterò la prossima occaasione, comunque sono ancora curioso di sapere che bici è, visto anche il fatto che probabilmente il penso che la BMX sia una cosa che non esiste.

mandatemi una foto o un link al modello in questione, così mi inculturizzo anche nel genere BMX!

Ciao!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
quella bmx l'ho venduta stamattina !

ma Spina.....se droppi da un Mt con la Bmx....non si rompe lei....ti rompi tu !!! :smile:

o balordi, adesso che prendo la bmx, mi date qualche dritta per farmi una pista da bmx decente? ho un campo che vorrei sfruttare per rompermi qualche osso inutile...
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
dicesi bmx

bmx.gif


:-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Intendi la kona blast?

se è quella in foto...non mi garba, non tanto per piacere o meno, che non mi interessa, poteva essere rosa con scritto "c......e alla guida"; ma perchè al primo drop la distruggo!

poi di listino è 699.
 

Classifica mensile dislivello positivo