• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bmx

bebop87

Biker novus
2/9/12
26
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti...volevo chiedervi un consiglio.
Spulciando qua e la per internet ho visto una BMX botecchia a un prezzo stracciato (30 euro). è messa malissimo, tutta rugginosa da rimettere apposto.
Quello che mi ha attirato di questa bici, è il fatto di poterla risistemare tutta e farla come piace a me, partendo dal colore per poi arrivare all'assetto più complesso.
Secondo voi potrebbe essere una buona idea prenderla e metterci le mani oppure faccio solo una cavolata? Starei buttando soldi che potrei spendere meglio?
Vorrei precisare che non ho un grande budget, anzi, quasi nullo...volevo prendere questa bici solo per poi rimetterla apposto, divertirmici un pò e rivenderla andandoci in pari con le spese.
dato il mio budget, logicamente, parte dei pezzi di ricambio li cercherei in ciclo officine popolari.
Attendo notizie, anche se già so che non saranno delle migliori :D
Grazie^^
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Beh se non vuoi farci BMX non penso ti possa consigliare nessuno.
E' una bici, diciamo "sotto la media"? Decisamente non una BMX, ecco.
Se pensi di poterci tornare fallo.
 

bebop87

Biker novus
2/9/12
26
0
0
Roma
Visita sito
e se adattassi il telaio per farla diventare una bici da dirt? si potrebbe fare? perchè io in realtà mi vorrei fare una bici da dirt, partendo da un talio e una forcella (che verrebbe cambiata appena il budget me lo permette) per farmi una bici un pò più sostanziosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo