BMX: WETHEPEOPLE-DIAMONDBACK & ATALA

Belx

Biker novus
17/5/04
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del "mestiere".
Da un po di tempo vorrei acquistare una Bmx da Jump e sto girando un sacco di negozi.

Sono capitato davanti ad una vetrina che esponeva una Dare Devil della Wethepeople, una Dog della Diamondback, e una Toxic dell'Atala...

Devo dire che sono rimasto molto colpito dall'accostamento Wethepeople, Diamond e la casa italiana Atala.

Secondo voi questa Bmx come è? conoscete altre case (puramente italiane) che producono Bmx?

Vi rimando alla pagina del prodotto della BMX Toxic Atala, provate a dargli un'occhiata e ditemi come vi sa.

CIAO

http://www.atala.it/i/prodotti/prodotto.asp?idprod=87#
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Belx ha scritto:
Secondo voi questa Bmx come è? conoscete altre case (puramente italiane) che producono Bmx?

Non credo che atala faccia le bmx in italia , al massimo le assembla con pezzi made in taiwan.

La toxic è un bmx giocattolo , piccola con geometrie "strane" ..... se davvero vuoi prendere una bmx prendi la wtp.(anche questa made in taiwan ma sicuramente di un'altro livello)
 

Belx

Biker novus
17/5/04
5
0
0
Visita sito
Certo che non avrei comprato un' ATALA, essendo inesperto nel settore volevo solo capire perchè affiancare con WETHEPEOPLE E DIAMONDBACK.

Ho bisogno di una BMX robustissima, che sopporti qualsiasi tipo di TORSIONE e SALTO.

Ho una MTB scott Voltage e la uso per farci sia discese da paura (mi devasto le spalle si e no 1 volta ogni 4 mesi) che street.

Darò un'occhiata alla WTP intanto ditemi altri 2-3 modelli da poter comprare.


CIAO
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'atala bocciala senza remissione di peccato...
la dog non la conosco (casomai metti 1 link ke non mi va di cercarla)
in linea di massima, comunque, vai con la daredevil...

ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se costa sensibilmente meno della wtp può anke essere interessante,
(alla fine dal punto di vista della robustezza ha caratteristike simili)
la wtp è molto apprezzata, ma alla fine la versione 2003 non era niente di particolare... tra l'altro non aveva neanke la forcella cr-mo...
quella di quest'anno è molto meglio... quindi facci attenzione...
anke le eastern sono carine....
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
glielo volevo scrivere e mi sono dimenticato!
Rooster le unike vere BMX da freestyle italiane
ciao porco! o-o

rega mi spiace contraddirvi ma sono made in taiwan =(

per lo meno dal dogo in poi ..... che ho avuto e reputo un telaio bellissimo cmq.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo