BMX to TRIAL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
nell 84 si usavano queste robe qua...dipende quanto ti senti old school!
1984_Stephane.jpg
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
io ti consiglio di prenderne una usata di 219...secondo me non vale la pena spendere 600 euro x prenderla nuova...comunque l'unico importatore monty è adamoli dell'hm moto 0341901481...oppure c'è ciclomania store di bussolengo ke le tiene!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
vai di HM.. ciclomania ha dei prezzi da ufo!!
cmq se hai un po d soldi da spendere cerca un usato gia da pro.. cme ha fatto alby.. poi io nn t voglio venire a fare i conti in tasca.. ma se devi spendere 600 euri x una alp nuovo.. conviene aspettare e spenderne 8/900 x una bici gia da competizione!! :-?
 

Kohay teo

Biker popularis
17/2/07
52
0
0
Solomno
Visita sito
ok allora punterò sull usato
vi dispiacerebbe scrivermi un po' di numeri di negozzi (tt quelli che conoscete) così mi informo(specificate anche la zona per es.: milano... ecc ecc)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
stava scherzando.. è tutta invidia xkè la mia bici nn ce l'ha nessuno!! :mrgreen:
cmq vai di acroland!! www.acroland.it - provincia di torino!! di k t manda jeko!!
s vuoi usato.. io vendo la mia.. e nn ascoltare lex k gira con la bici da lattaio!! :))):
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ancora co ste domande.. ricercare nei vecchi post.. cmq.. 20: piu leggera e maneggevole e a prezzi ne trovi anke a poco..
26: piu pesante e ingombrante.. sfrutti molto la grandezza delle ruote e lo scorrere di queste.. cme prezzi.. s va sopra ai 200' x una bella!
 

Kohay teo

Biker popularis
17/2/07
52
0
0
Solomno
Visita sito
ok grazie per le pzienti rx
il mio budget va dai 300e fino a un max di 650e
voi cosa consigliereste?
preferisco le 26( dato che da sempre uso 26 o anke 29 ho una bmx da 20 ma ad usarla mi ci trovo veramente male per via delle ruote piccole)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo