BMX su Nuvolari?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragass, avete presente Nuvolari, è sul canale 222 del diggitale :)

L'altro giorno ho visto la promo della nuova stagione che parte dal 6 febbraio, e praticamente metà del video è dedicato a gente che zompa in BMX! voi ne sapete qualcosa, o avete idea di dove trovare info? sul sito non ho trovato niente...sarebbe bello avere un programma tutto dedicato alla nostra disciplina, cosa che non è mai successa prima d'ora...massimo massimo qualche spezone in giro per programmi tipo Xtreme Network...

:)
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Ragass, avete presente Nuvolari, è sul canale 222 del diggitale :)

L'altro giorno ho visto la promo della nuova stagione che parte dal 6 febbraio, e praticamente metà del video è dedicato a gente che zompa in BMX! voi ne sapete qualcosa, o avete idea di dove trovare info? sul sito non ho trovato niente...sarebbe bello avere un programma tutto dedicato alla nostra disciplina, cosa che non è mai successa prima d'ora...massimo massimo qualche spezone in giro per programmi tipo Xtreme Network...

:)
non ti sò dire in che orari, perchè non sono in programmazione continua, ma guardando il 222 abbastanza spesso, ogni tanto passa un programma che mi sembra si chiami exxtreme dove fanno passare anche filmati delle maxi, di dh, e di gente con tatanta ma tatanta manetta, due settimane fà c'è un servizio su Absalon e Vouilloz e subito dopo un servizio sull'endurance di Urge Capo Verde
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
okkei visto il trailer completo

"BMX MegaTour" a quanto pare 100% dedicato alle "biciclettine" :D in prima serata di sabato, ma penso che come al solito in settimana li mischino :) quindi terrò d'occhio il 222
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo