• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx strana

carlo 92

Biker novus
27/12/09
37
0
0
vicenza
Visita sito
ciao! a me piacerebbe iniziare a fare dello street con la bmx, ma la sento strana..... è difficile spiegarlo... sono alto 1.90 e sono sempre andato in mtb, potrebbere essere questo?
poi... io il bunny hop riesco a farlo fino a 20cm da terra massimo, non so il perchè, io tiro in su il manubrio e poi li culo della bici, ma il peso può rimanere al centro o bisogna sbilanciarsi in dietro per poi spingere in avanti?
grazie...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
scusa ma sulla tua non c'è il bottone sulla destra con la "X" per saltare e quello sulla sinistra con il triangolino per attivare lo spinner?!?
se non ce li ha, fatti dare i soldi indietro, che mi sa che ti hanno fregato, i bastardi..
 
Reactions: ib.ma81

Mitzkal

Biker augustus

Non è chiaro dove vuoi arrivare
Chiedi consigli per migliorare o vuoi sapere se la tua bici è della taglia corretta?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
chiedo se una bmx con ruote da 20 vada bene per 1.90 e chiedo consiglio per aumentare l'altezza del bunny hop....

CI SONO ANCHE LE MISURE DI TELAIO !!!!

comunque allenati la mtb dalla bmx è tutta un'altra cosa te lo dico perche fino a un paio di mesi fà facevo street con una 24 e adesso vado di 20 !!!!

GUARDATI QUALCHE VIDEO E ESCI A PROVARE L'ALTEZZA NON C'ENTRA NULLA.. PROVA PROVA E QUANDO HAI TEMPO RIPROVA !!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
secondo me qualunque sia la misura, l'importante è che abbia i bottoni, perchè se non ci ha i bottoni poi ci vuole la foam per imparare il bunnyhop..
me lo ha detto un mio amico che è stato da poco in america e lì la mentalità è diversa, stanno avanti un sacco..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
perchè dici così? che ne sai tu dell'america? ci sei mai stato tu in america? il mio amico c'è stato..
io stavo solo riportando quello che mi ha detto il mio amico..
se non ci credi ti faccio parlare con lui..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo