bmx seria su base fuse

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn penso che voglia spendere 1200 euro altreimenti la prenderebbe nuova!
cmq boh io posso consigliarti sui copertoni sono gli unici 2 pezzi di marca che ho, prendi i primo dirt io mi trovo molto bene
 
io se vuoi vendo un manubrio haro ryan niquist 30 euro...ottime condizioni
cmq nn ti consiglio il thermal...prendi odyssey woombolt

ottimo il manubrio mi serve perchè ho piegato qll della specy...mi mandi qlk foto anche tu..
allora per la forca e il manubrio li dovrei prendere.
il tre pezzi forse me lo da un mio amico che lo toglie dalla decathlon...lo so nn è gran che però è momentaneo...
un'ultima cosa, ma il telaio della specy cm geometrie com'è, cioè rispetto a un telaio da 300 euro cosa cambia?

scusate se faccio tt ste domande ma la bmx l'ho lasciata da un bel pezzo x la 26...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
bene GabrielD,quando vuoi contattami via PM o email..se vuoi altre foto chiedi pure! ti cedo volentieri la forca a poco perché mi scoccia lasciarla inutilizzata in garage! poi cmq ho visto che sei di pescara quindi neanche tanto lontano da me!
 
un cosiglio!! ma se inizi a giorare così' com 'è e poi cambi i pezzi quando si rompono??????????

senti io sono 2 anni che giro, 1 settimana che continuo in 26 nn mi cambia niente, preferisco a mettere prima 3 pezzi e almeno il munbrio nuovo perchè è piegato, così appena inizio posso iniziare a girare in 20 direttamente facendo qualcosa di spesso senza starmi a sbattere di piegare il monopezzo e altri ca**i...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ke ti rimane trepezzi? forse un mio amico lo vende è un salt a poco adesso chiedo... stava montato su una biga come la tua... solo ke è molto graffiato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo