• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx roma

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Wow. no nn ci sono mai andato io abito all'eur e giro qui.
se ti kapita di fare un salto avverti.

Se abiti a Roma e specie all'eur sei nel posto giusto fino a 2 anni fa eravamo in 5-6 che giravamo li ci davamo la punta davanti al bar Palombini poi qualcuno di noi è passato al dh/fr e ci siamo persi un po di vista,
dopo abbiamo conosciuto quelli dello Strike che ci hanno permesso di costruire qualche struttura all'esterno per le bmx,perche nella parte interna ci sono strutture per lo skate che quando non è particolarmente affollato è possibile andare anche con la biga sempre chiedendo il permesso,finche c'ero io avevamo messo su una rampa e un funbox costruito per la maggior parte dal grande Fabio e un pandino da scassare,ora hanno tirato su un bel po di robba tanto da organizzarci Contest il Ghetto Jam al quale hanno partecipato Barbero e alcuni del team Etnies.
Contatta Cristian (Wizardwin) è inscritto anche su questo forum ma è molto piu probabile che lo becchi su altracategoria,a Roma che gira meglio di lui non penso trovi qualcuno quindi ti puo insegnare anche qualcosa ed abita pure lui all'eur
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non abita all'eur cristian, credo ke il modo migliore x contattarlo sia cercarlo sul forum di altacategoria..
è 1 pò ke non lo sento.. comunque, ke io sappia, il gay gira spesso allo strike, a ostia e a pietralata..
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao raga io in questi gg faccio un salto a roma e mi dovrei portare la bmx e se mi dite dov'è lo stike ci faccio un salto............in seguo vi dico dove alloggio in albergo così mi dite se sn lontano
ciao
 

Trick

Biker ultra
skusate ma penso ke per un po di tempo nn streetterò +, mi dedikero totalmente allo skate park ke ho appena skoperto. ma per una streettata ci sto. se si organizza kiamo anke un altro mio amiko in bmx ke nn sta in questo forum.
 

wizardwin

Biker serius
hola,riekkomi
ultimamente nn avdo mai msu internet che ho sfondato il computer!!
girando so piu di un mese che giro..causa fuoriuscita spalla eheh!spero tra 15 giorni di riprendere.
i posti sono cmq strike,si stretta al centro o raramente all eur..poi quandè ostia
 

hesom

Biker novus
30/4/07
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao io vivo a roma zona sangiovanni non so fare nulla ma mi piacerebbe imparare.
C'è qualcuno che avrebbe la pietà di insegnarmi qualcosa???
Grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo