• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx roma cinecittà

lucmar

Biker novus
23/5/11
9
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum quindi...un saluto a tutti e piacere!
dunque, da qlc tempo mi è venuta voglia di riprendere in mano la bicicletta dopo tanti anni (ne ho 26) e mi sono appassionato alla bmx, anzi in realtà m'è sempre piaciuta...la mia domanda è questa...a roma in zona cinecittà, dove posso trovare posti per imparare?o è possibile fare da autodidatta?ditemi tutto ciò che sapete...sono tabula rasa
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Abiti accanto ad uno dei 2 skatepark di Roma. Complimenti, altro che posti per imparare :D
Quando vuoi vengo a fare un giro, sabato dovrei venire, ma sono lì quasi tutti i weekend!
 

lucmar

Biker novus
23/5/11
9
0
0
roma
Visita sito
parli di quello a via ponzio cominio?allora non è chiuso....xchè facendo delle ricerche avevo letto che c'era questo skatepark ma non avevo capito se fosse ancora aperto...tu vai li?
 

lucmar

Biker novus
23/5/11
9
0
0
roma
Visita sito
un'altra domanda, scusate l'insistenza ma sono nuovo, a 26 anni non sono certo un ragazzino...è tardi x imparare bene questo sport?cioè, ci sono margini di crescita?intanto grazie a tutti delle risposte...
 
T

teoDH

Ospite
In rete becchi un sacco di tutorial fatti bene per le manovre base, tipo l'ollata che è la prima cosa da imparare...
 

lucmar

Biker novus
23/5/11
9
0
0
roma
Visita sito
ho guardato tutti questi negozi però purtroppo non hanno usato ma solo nuovo ed è overbudget ahimè...per l'usato mi consigliate qualche sito in particolare?
 

lucmar

Biker novus
23/5/11
9
0
0
roma
Visita sito
ragazzi sono sempre io a rompervi le balle :) oggi sono passato in un negozio di bici per chiedere info e c'erano 2 mbm...com'è come marca?dice che il telaio è in acciaio...viene 150 euro nuova...sicuramente non sarà granchè ma x iniziare dite che sia scarsa proprio?il nome è INSTINCT....illuminatemi del vostro sapere:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo