• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bmx rendez vous

timy10

Biker novus
15/5/11
26
0
0
pg
Visita sito
Al mio amico gli hanno regalato questa bmx della rendez-vous,sono buone?
Ecco alcune foto: se qualcuno sa dirmi qualcosa su questa bmx sarei contento.
ps: alla bmx bisogna fare ancora un pò di modifiche.
 

Allegati

  • 07072011082.jpg
    60,7 KB · Visite: 35
  • 07072011083.jpg
    58,4 KB · Visite: 19
  • 07072011085.jpg
    59,2 KB · Visite: 18
  • 07072011084.jpg
    55,4 KB · Visite: 16
  • 07072011095.jpg
    51,3 KB · Visite: 28

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
La bici è la mia quindi che volevi intendere...???????
Ancora ha bisogno di upgrade........

Buona non è..monopezzo, forcella filettata, assi da 10mm ecc.

Non la puoi neanche upgradare, la forcella filettata ha una SS da un pollice, quelle buone threadless da 1" 1/8 - o come si scrive, non ricordo, comunque non ci va ne telaio.
I mozzi dietro buoni sono TUTTI da 14mm tranne i mozzi femmina, che costicchiamo, quindi ti tieni i mozzi da 10mm.
Il monopezzo da quello che ricordo ha il movimento tipo USA non sigillato, quindi ti serve un'asse con le filettature per i registri e le pedivelle, che quindi saranno quelle scrause da 9 denti con bullone di fissaggio invece che da 48 con un bullone solo che stringe tutto, e dovrei cambiare anche pedali e cuscinetti.

Ecco cosa intendevo.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
be magari ha cambiato mezzo e le pedivelle le ha prese dalla vecchia bici ;)
padrone poserissimo non penso...se uno si fa un ferro così non penso che poi lo usi per andare alla sala giochi
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Hey booz! Guarda non saprei..è la prima foto che ho preso a caso digitando Sunday da Google ;) Era giusto per far vedere una bici a mio parere seria rispetto ad una "bmx" presa chissà dove.. Comunque devo correggerti sul discorso di quante bici in vendita trovi di poser & Co.. non è così perchè di serie ne trovo poche sinceramente..tutte bici come quella in apertura di thread..
 

moisaxx

Biker novus
7/7/11
3
0
0
perugia
Visita sito

ooooo bello qulla bmx che tu dici che l'ho presa chissà dove sono affari mie da dove l'ho presa e poi io ci faccio quello che voglio. nn è che mi metto a spendere centinaia di euro per modificarla......conosco qualcuno che cn pochi soldi la faccio diventare come nuova.........
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito



Massimino di Quarto calmati un po'!
Ma come funziona qui ultimamente, più uno di bici non ne capisce ......... più si permette di fare l'arrogante???? (riempite i puntini con l'espressione che più vi aggrada e meno vi turba, io adesso non riesco a non essere volgare)
Te lo rispiego che forse non hai capito bene, quella bici sta alla bmx come Margherita Hack sta alla figa (l'ho detto che non riesco a non essere volgare), e non è certo una teoria o un tentativo di scherno.
Nessuno ti ha detto di fare delle modifiche, con le quali tra l'altro otterresti gli stessi benefici che potresti ottenere cambiando tutti i tuoi soldi in monetine per fonderle e farne una fedelissima riproduzione in scala del settimo cavalleggeri, con tanto di Toro Seduto che sculaccia Custer.
Ti è stato consigliato di usarla finché regge e di capire se la bmx ti piace seriamente, a quel punto puoi pensare ad una nuova bmx VERA, ed i toni della discussione sono sempre stati amichevoli e distesi, quindi datti tu una calmata e se VERAMENTE sei interessato alla bmx informati un po', hai tutti i mezzi possibili ed immaginabili.
 
Reactions: Champignon and booz

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH. Hai chiesto consigli e valutazioni sulla tua "bmx"? Ti abbiamo risposto... se non ti va bene come stanno le cose vai sul forum www.impenniamotuttinisiemecondanzakuduroapallainpiazzaperfareglizarri.it e chiedi lì. stop! qui non centra il fatto che uno te la fa diventare come nuova, qui centra il fatto che anche da appena uscita dalla fabbrica non va bene per girarci seriamente e per un utilizzo dirt/street...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

ma se dove l'hai presa non importa, che roba è o cosa ci vuoi fare sono affari tuoi, esattamente cosa sei venuto a chiedere qui a fare?

e hai poco da farla diventare come nuova che se anche chiedi al padrino di farlo rimane sempre una rumenta tirata a lucido

zarroland impera...

eh mi sa...
 

moisaxx

Biker novus
7/7/11
3
0
0
perugia
Visita sito
Ragazzi io nn volevo offendere nessuno io ho chiesto un consiglio e mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse che era buona. IO lo so che nn è tanto buona è stata fuori dal garage x 2 anni quindi nn mi aspetto uno bmx come una nuova.
Io nn è che mi posso permette una bmx da 500€ passa. Quindi saluto tutti e mi scusate x tutto.
Ciao a tutti
W BMX... x Sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo