bmx race

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
Purtroppo sono pochi che fanno BMX race , almeno fino alle olimpiadi di pechino perchè poi probabilmente ritornerà ancora di moda.
vicino a te c'è la pista di Besnate dove potresti andare a vedere e chiedere consigli. Un sito che potresti visitare é quello di Olgiate Comasco
http://www.bmxolgiatecomasco.it/
Riguardo alla bici che vorresti prendere non è male per iniziare ma a quel prezzo forse potresti trovare anche di meglio
 

ziogatto

Biker novus
25/12/07
11
0
0
vizzola ticino
Visita sito
esatto, la pista a cui faccio riferimento nel mio post precedente é quella di besnate. ho gia sentito qualcuno dei ragazzi che ci girano, ma volevo sapere anche un vostro parere.
la pista é molto bella. e mi ha fatto piacere vedere che c'era molta gente che girava. anche molti bambini! che la gente cominci a pensare ad altro che non sia il calcio?
grazie per il link
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
Purtroppo sono pochi che fanno BMX race , almeno fino alle olimpiadi di pechino perchè poi probabilmente ritornerà ancora di moda.
vicino a te c'è la pista di Besnate dove potresti andare a vedere e chiedere consigli. Un sito che potresti visitare é quello di Olgiate Comasco
http://www.bmxolgiatecomasco.it/
Riguardo alla bici che vorresti prendere non è male per iniziare ma a quel prezzo forse potresti trovare anche di meglio

si è vero non sono tantissimi, ma le strutture sono molte ma molte di piu che per il freestyle!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=80338

Questo è il modello TOP di GT, quella che usa Stumpfhauser, tanto per farti un'idea del mezzo ideale.

Bassa, lunga, molto leggera, con 1 freno solo (i pattini in corva con la torsione dei cerchi fanno frizione, sembra una cag#ta, ma molti incidenti erano causati da quel piccolo particolare), il posteriore, rapportone (molti usano il 53/11 in SuperCross), pedivelle da 175, pedali spd.

C'è che consiglia di non scendere troppo con il peso, dato il diametro delle ruote, so' per certo che DeVecchi 2 anni fa' con materiali troppo light lamentava scarsa tenuta in curva.
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
c'é nessuno che corre?
dalle mie parti hanno fatto un bel pistino, sto pensando di prendermi una bella race.
ma che caratteristiche hanno queste bici?
con il cerca non ho trovato niente...

sono 1 e 90, sarà piccola?
scusate se vi bombardo di domande,portate pazienza:medita:
grazie
alla faccia del "pistino" Besnate è una signora pista
se fai la conoscenza con qualcuno in pista ti sapranno senza dubbio aiutare per la scelta della bici , magari con qualche usato dei loro corridori
La bici che hai visto penso proprio che sia piccola per te
Auguri fa sempre piacere vedere nuovi racers:i-want-t:
 

ziogatto

Biker novus
25/12/07
11
0
0
vizzola ticino
Visita sito
con pistino non volevo certo sminuire il circuito di besnate. é realizzato veramente bene. sono rimasto senza parole la prima volta che l'ho visto...
é solo che essendo abituato a quelle da cross e motard mi é scappato quel termine.
la voglia di lanciarmici dentro con una "biciclettina" sta montando sempre di più.
come disciplina mi sembra molto interessante. polvere, asfalto, salti, sudore, forza e sgomitate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo