bmx race dove comprare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

papibike

Biker novus
16/5/10
14
0
0
treviglio
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando bmx da race le marche sono le solite famose chi e nel settore le conosce .Il mio problema qual e ? dove vado a reperire una di queste bmx ??
Vi prego se ce qualcuno che se ne intende indicatemi qulche negozio io sono della zona di bergamo
o in caso via online qualche sito sicuro per acquisto quale puo essere?
grazie se riuscirete ad aiutare un povero neofita
saluti a tutti
 

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Ho un figlio che fa bmx race con la squadra di Padova.
Ho appena preso per lui una Redline (Flight mini) su chain reaction cycles a dicembre. Il sito non ha bisogno di presentazioni, se vedi sul forum è considerato molto bene in termini di affidabilità e anche i prezzi non sono male. Io ho fatto più di una decina di acquisiti di materiale vario senza problemi, anche nel nel caso della bmx tutto bene, la bici mi è arrivata in sette giorni.
Per la lista dei modelli adesso disponibili vedi:
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=1945

In alternativa posso chiedere agli allenatori della squadra i contatti con due o tre importatori. Se ti interessa scrivimi un messaggio privato e ti faccio sapere.
Lo stesso dicasi se ti interessa l'usato.
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
Confermo, so che a Bergamo è appena nato il centro di Caravaggio, prova a farci un salto e ti sapranno dire.
Comunque, guarda su BMXRACEITALIA, hanno marchi d'impotazione come Redman e S&M..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo