• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX Race Campionato Europeo - Creazzo - Vicenza - 7-8 aprile 2012

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Però se devo fare un appunto, un po' di promozione qualche mese prima su queste pagine non avrebbe fatto male

Sono d'accordo con te Mitz.

Io sono uno a conoscenza della manifestazione tramite i figli ... non ho contatti con gli organizzatori.
Ho inserito il post perchè vedevo passare sotto silenzio un evento che mi sembrava bello anche per chi (come me) si interessa di mtb e quindi frequenta questo forum.

Mi sembra che le due specialità (mtb e bmx) in Italia "si parlino poco" e un po' mi dispiace. Da appassionato di mtb (più orientata alla discesa) penso che la scuola migliore per imparare da ragazzi sia proprio la bmx e mi piacerebbe vedere più vicinanza tra i due mondi. Non serve dirci cosa praticavano da piccoli Aaron Gwin, Danny Hart, Bian Lopes, Stefano Migliorini, i fratelli Zampieri, Andrea Bruno ecc ecc ...

Beh, come dici tu speriamo che le cose cambino e le 20" riprendano quota anche in Italia. Nel mio piccolo cercherò di tenere aggiornato il forum con le notizie che recupero su eventi bmx race.
 

Mitzkal

Biker augustus

Speriamo sì

Io tanto tempo fa' avevo aperto un thread per seguire le gare del SuperX mondiale, ma non era quasi cacato e quindi ho abbandonato l'idea, se hai voglia di fare archeologia forumistica, si può riprendere il discorso da lì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo