• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx principiante

liviofalletta

Biker novus
31/8/11
11
0
0
palermo
Visita sito
salve sono nuovo del gruppo.
spiego il mio problema:allora vorrei iniziare ad andare in bmx e sto per comprare una diamondback joker del 2009 a 120 euro,sapete qualcosa su questa bmx?va bene o no per un principiante?è pesante o va bene?
la mia spesa max è comunque 100 euro circa visto che non credo di fare cose spettacolare per iniziare.scrivo qua perche su internet non ho trovato nulla che mi chiarissi le idee
grazie in anticipo
 

ToNyM

Biker popularis
Qualche anno fa avevo una bmx montana, una gran porcheria, pesantissima, se riuscivo ad impennare era già tanto... Ho fatto un sacco di tentativi di bunny hop, manual e cose simili, senza alcun risultato, così mi sono demoralizzato e ho gettato la spugna. Poi 2 anni fa me l'hanno fregata sotto casa, e da allora sono passato alla mtb... Non vorrei succedesse anke a te, quindi il mio consiglio è di raccogliere un pò di soldi, anche perchè vedere quelle cose su youtube ti gasano un sacco, ma se non sei disposto a metterci impegno sono solo soldi sprecati, prenditi un pò di tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo