Bmx Pesaro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ragazzi avevo già fatto un post al riguardo ma vedo che è stato cancellato...
per cui rinnovo la chiamata!
cerco compagni d'avventura in bmx nei pressi di pesaro per organizzare qualche uscita "magari" notturna!
già perchè anche qua si stanno evolvendo vedo sempre più posti per fare street come il nuovo tribunale ( per chi è della zona capirà ) insomma anche se non avete una bmx ma volete iniare conattatemi lo stesso!! [email protected]
p.s. sono ben acetti anche confinanti ( cattolica, riccione, fano.....ecc.)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ragazzi avevo già fatto un post al riguardo ma vedo che è stato cancellato...
per cui rinnovo la chiamata!
cerco compagni d'avventura in bmx nei pressi di pesaro per organizzare qualche uscita "magari" notturna!
già perchè anche qua si stanno evolvendo vedo sempre più posti per fare street come il nuovo tribunale ( per chi è della zona capirà ) insomma anche se non avete una bmx ma volete iniare conattatemi lo stesso!! [email protected]
p.s. sono ben acetti anche confinanti ( cattolica, riccione, fano.....ecc.)
..se avevo più di 20 anni di meno ci venivo io!:vecio: ...mi fà piacere vedere che c' è qualche giovine della mia città che non si interessa solo di calcio o alla sera si scazza a far niente nei bar...spero che trovi compagni di giochi, eventualmente anche in zone limitrofe come la Romagna, dove sono un pò più svegli per queste cose....ciauz!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..se avevo più di 20 anni di meno ci venivo io!:vecio: ...mi fà piacere vedere che c' è qualche giovine della mia città che non si interessa solo di calcio o alla sera si scazza a far niente nei bar...spero che trovi compagni di giochi, eventualmente anche in zone limitrofe come la Romagna, dove sono un pò più svegli per queste cose....ciauz!

se cerca compagni di giochi gli mandiamo matty e fete:mrgreen:
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
..se avevo più di 20 anni di meno ci venivo io!:vecio: ...mi fà piacere vedere che c' è qualche giovine della mia città che non si interessa solo di calcio o alla sera si scazza a far niente nei bar...spero che trovi compagni di giochi, eventualmente anche in zone limitrofe come la Romagna, dove sono un pò più svegli per queste cose....ciauz!


grazie!
il problema di fondo è veramente questo, nessuno ha voglia di prendersi la bega di imparare ad andare in bmx, troppo impegnativo.....la passione non esiste apparte per birra, droghe varie e cazzate del genere!
boh!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se avevo più di 20 anni di meno ci venivo io!:vecio: ...mi fà piacere vedere che c' è qualche giovine della mia città che non si interessa solo di calcio o alla sera si scazza a far niente nei bar...spero che trovi compagni di giochi, eventualmente anche in zone limitrofe come la Romagna, dove sono un pò più svegli per queste cose....ciauz!

Sarebbe piaciuto anche a me, ma nel mio caso ho bisogno di 25 anni di meno!!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ma dai dategli una mano a sto ragazzo,lasciate perdere le date anagrafiche giovani bisogna esserlo nello spirito e nell'animo.
A 40 anni si può sempre fare un po di stret o bmx cittadino.
o-o


GRANDE PISOLO. UNO E' GIOVANE A 10 COME A 50 ANNI BASTA LO SPIRITO E L'ANIMO COME DICI TU.
SECONDO ME E' LA VOGLIA E IL TEMPO CHE MANCANO PER FARE QUESTE COSE. :mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GRANDE PISOLO. UNO E' GIOVANE A 10 COME A 50 ANNI BASTA LO SPIRITO E L'ANIMO COME DICI TU.
SECONDO ME E' LA VOGLIA E IL TEMPO CHE MANCANO PER FARE QUESTE COSE. :mrgreen:


Certamente Peppola l'unica cosa che ci differenzia da un 14 enne sono solo i tempi di recupero x gli infortuni, x il resto di cervello mi sento pazzo come loro.
:prost:

..come non quotare tutto quello che dite!!!...appunto dicevo che se avevo 20 anni di meno, diciamo quasi 30, gli avrei fatto compagnia di sicuro...quando sono in bici a scendere per sentieri mi sento anch'io un 14enne, ma c'è un ma....purtroppo, come dice Pisolo, oltre all' età non più da sbarbatello, mi sono pure sfigatamente fatto un infortunio abbastanza grave al ginocchio a Les Gets a 40 anni, cioè 4 anni fà e la storia un pò cambia...in mtb ci vado ancora e non mi tiro indietro se c'è da mollare i freni in discesa, anche se i medici a suo tempo mi dissero che, con il ginocchio che adesso mi ritrovo, la mtb la dovevo usare solo per le passeggiate sul lungomare..:zapalott:..TZE!...però stò un pò più sulla difensiva, o almeno ci provo...certo non è aria di streettare e iniziare a fare bmx....:mrgreen::vecio::mrgreen:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
..come non quotare tutto quello che dite!!!...appunto dicevo che se avevo 20 anni di meno, diciamo quasi 30, gli avrei fatto compagnia di sicuro...quando sono in bici a scendere per sentieri mi sento anch'io un 14enne, ma c'è un ma....purtroppo, come dice Pisolo, oltre all' età non più da sbarbatello, mi sono pure sfigatamente fatto un infortunio abbastanza grave al ginocchio a Les Gets a 40 anni, cioè 4 anni fà e la storia un pò cambia...in mtb ci vado ancora e non mi tiro indietro se c'è da mollare i freni in discesa, anche se i medici a suo tempo mi dissero che, con il ginocchio che adesso mi ritrovo, la mtb la dovevo usare solo per le passeggiate sul lungomare..:zapalott:..TZE!...però stò un pò più sulla difensiva, o almeno ci provo...certo non è aria di streettare e iniziare a fare bmx....:mrgreen::vecio::mrgreen:

Dopo le tue ultime notizie approvo in pieno.
Comunque importante è non mollare mai.
o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dopo le tue ultime notizie approvo in pieno.
Comunque importante è non mollare mai.
o-o
...va tranquillo che non mollo....:-?...è troppo bello divertirsi su due ruote, qualsiasi cosa si faccia, xc,fr,am,dh, bmx,dirt,trial....inoltre a quelli più attempati, almeno nel mio caso come dicevo, uscire in mtb dà quella bellissima sensazione di ritornare un ragazzino e dimenticare tutte le menate e beghe della settimana lavorativa...trooppo bello!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
hai ragione bart, infatti domani un manipolo di cinquantenni più qualche sbarbatello di 40 partiranno alla volta dll'altissimo sul lago di garda!!!!
...che dire...buon divertimento....sarei potuto anche venire, ma ho desistito quando ho visto che gente c'era...un gruppo di pensionati e vicini alla pensione, con un cervello da spericolati adeloscenti!!!....mi sarei fatto coinvolgere troppo nelle vostre scorribande e allora....meglio non rischiare sui rocciosi e scoscesi sentieri del Garda!!:prega:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
ragazzi avevo già fatto un post al riguardo ma vedo che è stato cancellato...
per cui rinnovo la chiamata!
cerco compagni d'avventura in bmx nei pressi di pesaro per organizzare qualche uscita "magari" notturna!
già perchè anche qua si stanno evolvendo vedo sempre più posti per fare street come il nuovo tribunale ( per chi è della zona capirà ) insomma anche se non avete una bmx ma volete iniare conattatemi lo stesso!! [email protected]
p.s. sono ben acetti anche confinanti ( cattolica, riccione, fano.....ecc.)
Ciao non ho una bmx ma una bici da dual...lei non avrà problemi,ma io riuscirò a fare qualcosa....?alla sera va piu che bene....dopo le 21.30 ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Mossi dalla curiosità oggi ci siamo spostati a Savignano .. Pistino da BMX.. Be inutile dirlo il cancello da freeride non è il massimo nei rilanci ....

P.S. la pista sarà ancora aperta per pochi mesi .. dopo l'estate lascerà posto ad un parcheggio .. tanto nel nostro paese funziona così...

Eccovi qualche fotina








 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo