• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bmx per Panixia

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Oggi con stupore ho scoperto che anche i bmxers possono essere dei fighetti mica male!
Cosa ne pensa il nostro talebano della bmx? :-x

Tealio koxx, mozzi chris king, reggisella, attacco thomson, forca in carbonio, leve freni avid ultimate, freni xtr, guarnitura raceface, pedali azonic. 8,5kg. 2150eu

(magari è una banalità e sono solo io a stupirmene, ma io non lo sapevo )
 

Allegati

  • koxxxtpherve_353.jpg
    25,7 KB · Visite: 21

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
wallace ha scritto:
premesso ke nn ci xcapisco un C...O di bmx...purtroppo....dato il periodo in cui mi trovoi....KI SAREBBE IL TALEBANO?????????? %$)) %$))

Sei tu. Hai fatto qualche singletrack a ToraBora?

Ciao Wallace!! Buon lavoro. Ti aspettiamo al raduno in valtellina? :eek:
 

sinceramnente ci avevo pensato...però poi ho realizzato che sarei potuto arrivare in Italì senza passare dal via... ...e nn mi sembrava il caso!!
...un botto agggratiss nn è il caso...
al raduno....?...vekkio apppena torno nn me ne perdo uno!!! :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è evidentemente 1 bmx da race mooolto fighettina.
se vede 1 muretto si squaglia.

io ne adopero 1 tutt'altro ke fighettina. 14 kg buoni.
ma fa il suo sporco dovere, nel senso ke di regola si spacca o il muro o l'osso.



xkè cakkio non mi fa linkare le foto?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
wallace ha scritto:
vekkio apppena torno nn me ne perdo uno!!! :-? :-?

Torna allora! Che luglio si avvicina! Ti aspettiamo


@aldone: ma le gare di bmx race si fanno in pistini tipo 4X no? mica servono delle bici ultralusso?? Insomma ci sono i fighetti anche in bmx altro che...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
La dove c'è una competizione legata al cronometro è chiaro che si va di fighettismo o di ricercatismo.

Per farti un esempio Ser, nelle gare di BMX si usava mettere una sola goccia di olio nelle sfere dei mozzi. Giusto il tempo di fare la gara senza ulteriori attriti. Poi si ripeteva l'operazione all'uscita dopo. Poi, come avrai notato, non c'è il freno ant che sarebbe un peso in più.

Figurati se uno streetter o un dirter sanno che diavolo hanno dentro ai mozzi. Se li aprono (causa urto) li riempiono di grasso di pollo e ripartono.
I freni non li hanno per evitare problemi
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo