• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx per l'inverno:promossa o bocciata?

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
vedo che batti bandiera umbra,hai la rinnovata pista da race a perugia,come mai non vuoi provare quella di bmx?!?!?!.........imho un toccasana per la tecnica....
è lo so...c'è quella bellissima pista...se solo potessisarei li tutti i santissimi giorni, ma chi lo dice ai miei???l'unico vantaggio nel fare street sarebbe che,subito uscito di casa trovo qualcosa per allenarmi,invece per andare a Perugia dovrei farmi portare dai miei,il che è impossibile purtroppo
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

ah,allora è un altro discorso,peccato,m'hanno detto che quella pista è fatta veramente bene....però se non puoi andare,non ci fai nulla con la race....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dunque..penso che sia il race quello che puo' aiutare piu' in dh,a livello di confidenza coi salti e altro..ma ci vuole il pistino..altrimenti ok,street e dirt ma penso siano meno utili.
sono solo congetture.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
A me piacerebbe andare in bmx su pista, ma ce n'è una solo alla Rufina. Per girare tutti i giorni ho quella da trial che fa tanto (avambracci no problem).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo