• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx per bambino

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao a tutti,

premesso che di bmx non so nulla... tranne ricordare la loro apparizione nel film ET e lo sbarco in Italia (costavano uno sproposito), volevo chiedervi consigli su una bmx per iniziare adatta ad un bimbo di 6/7 anni.

Va bene un ferro qualsiasi?
Esistono bmx per bimbi?
I telai cambiano in basa alla morfologia del bambino?

Insomma vado
1) al supermercato
2) a deca
3) cerco su internet usati
4) dal negozio

ma fondamentalmente che devo cercare?

Ciao e grazie
Gianluca
 

alex87

Biker novus
9/10/06
10
0
0
sicilia
Visita sito
credo che per un bimbo una valga l'atra!prendi quella che più gli piace!da adulto uno si ammazza la vita a scegliere una bmx forte e maneggevole perchè si hanno intenzioni belliche ed si ha quindi bisogno di un mezzo che assecondi le nostre scorribande!!!ma un bimbo...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ke bellina la haro!!!!
tenera tenera......
mha io consiglio dechatlon per il rapporto costo/qualità...(a livello di bimbo)....c'è quella base che costa 119euro....poi è in garanzia e qualsiasi cosa ha (+o-) te la sistemano.....
se invece il bimbo vuole una biciclettina zarra zarra (ma proprio zarra da zarro) vai su ebay ke ci sono delle cose (improponibili x adulti) ma ke fanno brillare gli okki ai bimbi....(tipo cromature oro, blu, telai strani ecc)
su ebay con 100 carte la prendi....

sa vedum

ciauz
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Grazie mille... ma per iniziare a "imparare" è meglio street o race?

Insomma compatitemi io sono ormai senza capelli, con qulache, troppi, chilo di troppo e quando le bmx sono arrivate in italia ero già all'università

Ma mi scapicollo ancora con la mia mtb o-o.... e poi mi fregherò la street del figlio... o mi faccio una mtb da street e vado con lui ... altro che ps3 o meglio ps3.

Ciao
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io direi di prendergli una bici da street,anke xkè sn + carine a vedersi e poi secondo me è molto + probabile ke si diverta cn quelle da street ke cn quelle da race.poi semmai gliele fai vedere e gli dici di scegliere.
e prendi quella ke dice lui,almeno lo fai anke contento.io ho 14 anni,e pultroppo ho visto x la prima volta la bmx 4 mesi fa,avrei voluto ke mio padre me la comprasse prima ma nn è successo,tu compragliela e vedrai cm si diverte,e magari diventerà un grande pro
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh nella bmx il freno anteriore é quasi superfluo,salvo qualche eccezione. la bici in foto poi é una race e quando mai si frena la ruota davanti in quel caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo