• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX Ordinataaaaaa!!!!!!!!

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
sn troppo contento!!
ho ordinato la mia bmx...
specialized fuse II 2005
pareri? pro e contro??
una domanda mi assilla...
come mi arrivera premontata??
o meglio cosa dovro montare??
secondo me dovrò montare
peg
pedali
gomme
e manubrio...
speriamo che ci siano le istruzioni x montare il manubrio!!! lo sdoppiatore mi fa 1 po paura!!!!
aaah altra domanda...cm riconosco il pedale sx dal dx e viceversa??
nn vorrei sfilettare subito il 3 pezzi!
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
per riconoscere i pedali guarda ke c dovrebbe essere scritto,per il rotor kiedi a qualcun'altro xkè nn so darti dalle indicazioni anke se nn dovrebbe esere complicatissimo bisogna vedere però se il pezzo di sotto t viene gia montato sennò nn so ke dirti
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Max-Race ha scritto:
sn troppo contento!!

o meglio cosa dovro montare??
pedali
e manubrio...

presumibilmente dovrai montare solo pedali e manubrio, al limite le ruote (non gomme), per i pedali è + difficile sbagliarsi che fare bene, quindi nn ti preoccupare. per il manubrio è un pò diverso, cmq di solito è tutto già montato , devi solo mettere le leve freni sul manubrio (completi e cablati, con tanto di rotor e sdoppiatore).

divertiti :)
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Ti arriva senza pedali e pedane, il manubrio è solo girato di 90 gradi. Se non sbaglio la fuse dovrebbe essere l'erede della 415...io ho la 415 e mi trovo benissimo, ci faccio di tutto, anche del flat. Non mi ha mai dato problemi però appena mi è arrivata ho cambiato manopole e pattini dei freni.
Ciao
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
senza pedali e pedane intendi che le devo montare.....no che le devo comprare a parte vero!!!!!
ma in qnt tempo arriva??rega nn immaginate la voglia che ho di girarci!!!!!!!



p.s. 100 MESSAGGI!!!!!!!!
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
si le devi solo montare...io non l'ho presa dove hai detto tu comunque una settimanella...ottima scelta. Rimpiangerai di non avere la bike, quando i dentini del pedale ti si ficcano nello stinco, quando il movimento di sterzo trafiggerà il tuo ginocchio, quando le manopole ti faranno venire 8 calli...hai voluto la bicicletta?! e adesso pedala!
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
mi è arrivata ora un e-mail...la fuse II nn arriva +....nn ne hanno + e nn hanno fatto in tempo ad aggiornare il sito....mi hanno proposto una fuse I 2005 a 199€ s.s. comprese....
solo che:
nn se po vede
guarnitura in 1 pezzo solo anzichè 3..
che faccio?????
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
io ho quel modello li...andare va ma non è proprio il top...ho cambiato praticamente tutti i componenti...e ora mi prendo il telaio nuovo,ma il suo sporco lavoro l'ha fatto

a quel prezzo li un pensierino ce lo farei...
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
nn t preoccupare per i pezzi prima impara ad andare in bici,poi quando t si rompe qualkosa la cambi cn qualkosa d meglio,ma nn pensare a cambiarli adesso è inutile. questo consiglio m è stato dato da molti ragazzi dello skatepark d arezzo soprattutto dal mio "insegnante" paolo fratagnoli
 

viking97

Biker novus
4/5/06
6
0
0
ISCHIA
Visita sito
MAX race sai xkè nn ne hanno più?xkè l'ultima mi è arrivata a me qualke settimana fa,me lo dissero loro,cmq devi montare solo il manubrio ,i pedali e i pegs....

saluti
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ah....allora pggio pure.....
potevo capire che l'avevano venduto l'ultima tipo 3-4 giorni prima...
ma se si tratta di settimane ad aggiornare il sito...........
cmq adesso gt fuse e sn contentissimo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo