BMX OLD SCHOOL -CREMONA- 17Maggio 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
Chiedo scusa anticipatamente se ho postato nella sezione non adatta...

Volevo solo informare tutti voi Bikers che il 17 Maggio a Cremona si terrà il 1° revival italiano di BMX OLD SCHOOL; sarà un incontro per tutti quelli che, come me, gareggiavano negli anni '80- '90 in giro per l'Italia.

Questo è il link per avere maggiori info

http://www.bmxitalia.it/events.html

...un modo come un altro per ritrovarsi dopo 20 e passa anni e fare due giri di pista insieme!!

Chiedo ancora scusa ai Mod se ho postato in una sezione errata

(NON organizzo io l'evento, indi non era motivo di pubblicità personale, pensavo solo potesse far piacere se per caso qui tra voi ci fosse qualche ex rider come me!)

:celopiùg::spetteguless:
 

Mitzkal

Biker augustus
A me sarebbe sempre piaciuto correre, ma non ci sono impianti vicino a dove vivo.

C'era una pista proprio ad Alba, ci ho passato l'infanzia, ma verso metà anni '90 è stata dismessa ed ora al suo posto c'è un percorso vita...

Non capisco come mai, con l'avvento della BMX olimpica, in Italia non si sia ancora mosso nulla per far resuscitare uno degli sport più belli che esistano.
 

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
A guarda non ho proprio idea...in effetti nei fine anni '80 mi ricordo che giravo tantissimo in Italia ed era pieno di piste spettacolari, Cremona, Ravenna, Novara, lo stesso Rivoli vicino a dove abito oppure Pinerolo....peccato che abbiano fatto morire tutto!

Proprio in questi giorni parlando con il proprietario di una fabbrica di Bici qui dalle mie parti (torino) stiamo valutando l'idea di tirare su un piccolo impianto e iniziare ad allenare qualche ragazzino....alla fine i comuni dovrebbero rendersi conto che un prato con 4 salti in croce non danno alcun tipo di spesa aggiuntiva....mah i misteri in Italia, dove regna solo piu' il calcio ormai! :nunsacci:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
A guarda non ho proprio idea...in effetti nei fine anni '80 mi ricordo che giravo tantissimo in Italia ed era pieno di piste spettacolari, Cremona, Ravenna, Novara, lo stesso Rivoli vicino a dove abito oppure Pinerolo....peccato che abbiano fatto morire tutto!

Proprio in questi giorni parlando con il proprietario di una fabbrica di Bici qui dalle mie parti (torino) stiamo valutando l'idea di tirare su un piccolo impianto e iniziare ad allenare qualche ragazzino....alla fine i comuni dovrebbero rendersi conto che un prato con 4 salti in croce non danno alcun tipo di spesa aggiuntiva....mah i misteri in Italia, dove regna solo piu' il calcio ormai! :nunsacci:
bravi braviiii io vengo a fare il dirt!!:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
A guarda non ho proprio idea...in effetti nei fine anni '80 mi ricordo che giravo tantissimo in Italia ed era pieno di piste spettacolari, Cremona, Ravenna, Novara, lo stesso Rivoli vicino a dove abito oppure Pinerolo....peccato che abbiano fatto morire tutto!

Proprio in questi giorni parlando con il proprietario di una fabbrica di Bici qui dalle mie parti (torino) stiamo valutando l'idea di tirare su un piccolo impianto e iniziare ad allenare qualche ragazzino....alla fine i comuni dovrebbero rendersi conto che un prato con 4 salti in croce non danno alcun tipo di spesa aggiuntiva....mah i misteri in Italia, dove regna solo piu' il calcio ormai! :nunsacci:
Davvero a Novara c'era una pista??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo