• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bmx o dirt?

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no il 21 è solo la misura del top tube equivalente apunto a 21 pollici, quando guardi i modellli che ti piacciono guarda se cè quella misura....

comunque io consigliavo quella misura perché è + vicina alle misure da mtb e perchè te essendo molto alto magari ne puoi beneficiare..

ciao
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
La Wipe + sto aspettando che arrivi in negozio, spero a breve... Appena ce l'avremo potrò dirvi come sembra e se ne vale la pena... Pero a parte il V-brake mi sembra fatta abbastanza bene (per un'entry level ovviamente)!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
innanzi tutto dipende quanto vuoi spendere...detto questo parlando di toptube non è fondamentale k prendi una 21...se il problema potrebbe essere l'altezza, io giro su 20.54 e non mi ci trovo mica stretto...se invece è questione ke 21 in dirt da più stabilità, è 1 altro discorso...però comunque io la lunghezza del tt la terrei da conto solo relativamente e non come prerogativa fondamentale
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ciao, scusate l'intrusione....anche io sto cercando la mia prima dirt-street bike, ho letto tutti i topic per principianti di questa sezione e alla fine comunque devo chiedere a voi :

sono alto 1,88 cm e peso 88 kg pensavo anche io alla bmx di DECA opp a questa KHE Bikes BARBADOS http://www.callemarconi.com/v2/?p=68#more-68

cosa ne pensate ???

quale consigliereste ????

ho visto che anche sul mercatino c'è qualcosa di interessante??

fatemi sapere....

P.s. ho 35 anni penso che non sia mai troppo tardi per imparare......
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
quoto...si può fare benissimo street con una 24" o 26"...certo è più difficile e si impara in più tempo...e certe manovre non le puoi fare... però se a uno non piacciono le bmx...che si prenda pure una mtb...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Io sono dell'idea che lo street è molto meglio in bmx, per questo l'ho presa... Pero non andro mai a dire che la mtb o lo skate o i roller o il monopattino freestyle sono una merda! Alla fine siamo tutti freestyler, ognuno con il mezzo che gli piace di piu (o che si puo permettere) E se non stiamo uniti col cazzo che si potra andare avanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo