Ciao sono nuovo nel forum vorrei sapere le differenze tra bmx e dirt e capire quale fa per me potete aiutarmi?
Vorrei girare in strada o su erba su strada principalmente facendo qualche trick e divertirmi
@Koroviev dammi un consiglio cosa ne pensi di questa bmx? Vedi l'allegato 332760
No per mio figlio, non conosco questo genere per questo ti chiedo l ha trovata a 310 euro nuova, d ho un occhio a wtp.Ad essere onesto non l'ho mai sentita come marca e non ti so dire ma guardando in internet la si trova a circa 450€. A sto punto prenderei una WTP di fascia bassa e andrei sul sicuro
È per te?
Per mio fi
No per mio figlio, non conosco questo genere per questo ti chiedo l ha trovata a 310 euro nuova, d ho un occhio a wtp.
Grazie
io pensavo di prendergli questaPer mio fi
No per mio figlio, non conosco questo genere per questo ti chiedo l ha trovata a 310 euro nuova, d ho un occhio a wtp.
Grazie
Non male per quella cifra^^^io pensavo di prendergli questa
BMX / PLAY BIKES - Bmx bambino WIPE 100
€ 149,99 - BMX / PLAY BIKES - Bmx bambino WIPE 100 - BTWINwww.decathlon.it
Che dite bmx cult oppure mtb dirt street 24 dartmoor freaky?
Per curiosità a quanto la vendi?Io ho una WTP (We The People) che ho intenzione di vendere perchè per mancanza di tempo non uso, la bmx richiede tempo extra a dirt e mtb e io no ce l'ho, oltre che si cade ogni 2x3 e il cemento fa male. L'ho presa usata e la venderei a un prezzo molto più che onesto. Se ti interessa mi fai sapere.
La bmx è questa, i primi graffi sono miei
Il Re dei Troll diventa "cattivo"
Dopo un anno da quando ho preso una dirt bike con lo scopo di migliorare l'esperienza nella guida della mtb, alla veneranda età di ben 42 anni, il temibile Re dei Troll ha deciso di prenderla. E questo nonostante sappia che una forcella rigida non sia un regalo da fare a una spalla afflitta da...www.mtb-mag.com
Non male per quella cifra^^^
Sicuramente fai bene, con due gemelli tutto si raddoppia, ci sono passato anche io e il deca ha aiutato molto anche noi nella crescita a 2 ruote ne ho 2 anche io adesso sono grandicelli, il mio ha 16 anni fa dh da 6 e già tempratoinfatti, pensando che poi crescono....
guarda ho 2 gemelli (maschio femmina)
primo acquisto coppia di bici deca quelle senza pedali (colori abbinati a maschi e femmina)
secondo acquisto coppia di quelle con pedali e rotelle, poi tolte a 4,5 anni
ora a lui tra qualche mese vorrei prendere quella e a sua sorella un altro tipo da femmina col cestino
i prezzi del eca ci hanno salvato, dato che siamo sempre intorno alle 100 euro sopra o sotto... che devo moltiplicare x 2
Intendo se vai in mountainbike e se si cosa fai.In che senso se fai mtb?
Sei giovanissimo allora, beato teHo 12 anni che consigli?