• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx nuova

Ok mi sto avvicinando al mondo dello street e freestyle.. devo comprare la mia prima bmx... direte "usa il tasto cerca" effettivamente sul forum ci sono tantssimi articoli , che pero tendono a confondermi o non sembrano quello che voglio... saro piu preciso: ho 15 anni , vengo dal ciclismo su strada e mtb (quest ultima con assetto molto "stradale" diciamo che come mountain bike non é il massimo.. ) comunque ultimamente mi sto sempre piu appassionando a questa tecnica , sto imparandoa saltare marciapiedi , a fare "timidi" 180 , stasera ho fatto il mio primo nose manual , con conseguente rischio di grattata di naso , ma lasciamo perdere , il problema della mia mtb é la conformazione del telaio che mi impedisce di bunny hoppare , droppare da muretti ( scendere dai muretti si dice droppare vero ? ) insomma , mi serve una bmx x uno che arriva dal ciclismo su strada ,adatta per bunnu hop perche dove corro io é praticamente il 70 % dei trick da fare , se puo aiutare sono alto 1 metro e 70 e qualcosa ( si qualcosa , insomma a volte 1 e 72 a volte 1 e 75 a volte 1 e 73 )
E peso 70 chili ... abbastanza muscoli e relativa pancetta che mi sposta un po il baricentro , ehm.. e infine il mio budget massimoé sui 200 euro.. e vorrei prenderla online ,su siti come chainreactio o altri... aiutatemi perche sto facendo una confusione assurda con queste bmx..
 
ehi il mio budget ora si è alzato a 300 euro quindi vorrei sapere, se ce qualche bmx migliore su questa fascia oppure per fare trick (soprattutto salti nel mio caso) quindi panchine , muretti tavoli.... sarebbe meglio optare per una mtb da dirt ? tipo quelle kona basse coi telai stretti ?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Fatti una bella maratona di video perchè sembri avere le idee confuse AHAHAHA
Fatti sempre un giro su CRC che a 300 senza offerte non trovi nulla, sennò cerca usati decenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo