BMX news: wethepeople italian tour

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Il tour partira' il 4 maggio (per cui niente bikefest =( ) e tocchera in modo random i seguenti spot:

Milano (parco lambro il 6)
Bologna (unipol)
Brescia (bowl)
Cesenatico
Roma
Riva Del Garda

I riders

UK Will Jackson
UK Ashley Charles
BE Hannu Cools
US Brian Terada
DE Timo Mrukwia
FR Damien Croce
FR Lilian Conry
DE Max Gaertig
DE Tobias Wicke


Dal sito ufficiale:
http://www.wethepeople.de/2004/news.php

Oppure chiedete a Manlio di wup che portera in giro i team riders
[email protected]
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
Il tour partira' il 4 maggio (per cui niente bikefest =( ) e tocchera in modo random i seguenti spot:

Milano (parco lambro il 6)
Bologna (unipol)
Brescia (bowl)
Cesenatico
Roma
Riva Del Garda

I riders

UK Will Jackson
UK Ashley Charles
BE Hannu Cools
US Brian Terada
DE Timo Mrukwia
FR Damien Croce
FR Lilian Conry
DE Max Gaertig
DE Tobias Wicke


Dal sito ufficiale:
http://www.wethepeople.de/2004/news.php

Oppure chiedete a Manlio di wup che portera in giro i team riders
[email protected]

Teo ma tu vieni a garda?Salgono anche 2 miei amici con le bmx...ed uno sfrullina di brutto! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Teo ma tu vieni a garda?Salgono anche 2 miei amici con le bmx...ed uno sfrullina di brutto! :-?

mi sa proprio di no .... è un periodo veramente pesante professionalmente parlando..... spero di riuscire a fare almeno un giorno =((
Proprio perchè è pesante devi cercare di staccare...famme sapè se vieni!ok?Così jemo a fà ddu sgumme! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panzer division ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Milk ha scritto:
xkè non posso
sono riservate
Ciao Milk...appena rivedi Olaf digli che lo salutano i tizi di L'Aquila...lo abbiamo conosciuto a Sasso Marconi in una demo di dirt organizzata da Schwinn!Non credere a quello che ti racconterà di noi! :smile: :smile: :smile:
già non credergli! la realtà è ben peggiore! io l'ho provato!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Panz...a Bologna era 100 volte peggio che a Garda...l'apocalisse! :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HUGEen ha scritto:
panzer division ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Milk ha scritto:
xkè non posso
sono riservate
Ciao Milk...appena rivedi Olaf digli che lo salutano i tizi di L'Aquila...lo abbiamo conosciuto a Sasso Marconi in una demo di dirt organizzata da Schwinn!Non credere a quello che ti racconterà di noi! :smile: :smile: :smile:
già non credergli! la realtà è ben peggiore! io l'ho provato!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Panz...a Bologna era 100 volte peggio che a Garda...l'apocalisse! :smile: :smile: :smile:

aspetta un attimo....c'è un tale Bruce Wills alla paorta che dice di volermi raccontatre dell'armageddon....
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Milk ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Milk ha scritto:
xkè non posso
sono riservate
Ciao Milk...appena rivedi Olaf digli che lo salutano i tizi di L'Aquila...lo abbiamo conosciuto a Sasso Marconi in una demo di dirt organizzata da Schwinn!Non credere a quello che ti racconterà di noi! :smile: :smile: :smile:

riferirò
avete conosciuto anche Darrell?
Boh!Olaf lo ricordo bene, così come altri...Darrel mi sfugge, ma ti parlo di 4 anni fa! :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo