• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bmx & mtb street a scuola!

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
Oggi a scuola non so perchè, ma stranamente all'ora di educazione fisica, anzi che andare al solito campo di calcio siamo rimasti in classe, e abbiamo parlato proprio di BMX e MTB da STREET!!! Strano ma vero...dopo aver letto dei brani e aver guardato dei filmati sulla bmx e la mtb da street, circa 7 alunni emozionati hanno deciso di passare alla bmx!! stranamente questi 7 alunni facevano skate......siccome io giro con loro han voluto prendere tutti (o quasi) la stessa bmx. Credo abbiano preso la Fit Street 2 e alcuni hanno preso la Prk 1...strano ma sono felicissimo, ora almeno ho qualcuno con ci girare!

Cosa ne pensate voi?

Ciao!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Penso che di questi 7 ad essere ottimisti in 2 lo faranno seriamente, gli altri 5 guarderanno te e loro due diventare bravi e cominceranno a pimpare motorini..

L'idea di parlarne a scuola comunque è buona, purchè non esca fuori un branco di allegri poser che intasano i park...
Speriamo che diventino bravi e IMPARINO agli altri quest'arte..ma non a troppa gente, odio la calca..!
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
si anche io odio avere troppa gente tra le balls...magari poi si sgregano o li faccio sgregare e rimango con quei 2 o 3 che lo prendono seriamente...poi le bici le prendo io tranquillamente
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
ma xke siete cosi pessimisti...anke se fossero poser...come la maggior parte della gente del forum...cmq intanto sono 7 ragazzi in piu che fanno street cosa vi lamentate....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ci vedo niente di male nell'essere curiosi di provare una disciplina di nicchia, anzi.. se poi metà di loro si stufano dopo 3 mesi chissenefrega, almeno ci hanno provato. I primi tempi, i curiosi sono molti, gli interessati sono alcuni, gli entusiasti sono pochi, quelli bravi ancora meno, gli illuminati di meno ancora.
Anche io ho provato a giocare a basket ma non mi è piaciuto e ho smesso subito, eppure nessuno mi ha dato del poser. Anzi. Ero pure bravo sui tiri da tre.
E apprezzo l'iniziativa del tuo insegnante di educazione fisica, in molti altri Paesi si insegna ad arrampicare come qui a giocare a calcio o giocare a palla avvelenata.
 

grop

Biker novus
quoto!!!è una figata la possibilità di parlare di bmx e di bici in generale a scuola!!
se vogliamo k lo street resti una disciplina di nikkia nn possiamo lamentarci se il comune nn ci costruisce un dirt park dietro casa ma al suo posto ci piazza un'altro fottutissimo campo da calcio...
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
io dietro casa ho un campo da calcio a 5...a 100 metri un campo da rugby...però c'è anke un pistino dirt ma per motocross io vado la in mtb !
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ovviamente da poser che sono (o almeno booz dice così), shcerzavo sul fatto dei poser....e sono contento che altre persone provino la disciplina, a patto che non girino solo per occupare park...!
Per il resto, tanto meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo