BMX, MTB CROSS o cosa...?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Salve a todos!
Vi chiedo un consiglio riguardo ad una BMX [io sn un neofita nel campo]!
Con la BMX in questione devo girare nella città e percorrere oltre 2 km a botta [casa ---> posto dove lavoro] e , non so se si può, d'estate potrei farmi 12 km x arrivare al mare? o è troppo skomoda?
La cerco con un ottimo rapporto qualità prezzo, molti mi hanno detto ke per quello ke devo fare io andrebbe meglio una full suspension ma con quelle non ti puoi fermare quando vuoi e metterti a saltare sulle panchine o marciapiedi...

Non lo so... Consigliatemi voi!
 

Tuot

Biker cesareus
nn c'ho capito na mazza della tua questione :-(

cmq x andare a lavoro e farsi 2km va bene anche la "graziella" :smile:

x saltare i marciapiedi..basta e avanza una bike xc,magari con un oriz corto.. :-x

se vuoi fare un po' di street prendine una dedicata tipo dual-trial-street, montaci gommine fini x pedalarla tranquillamente

la bmx è una grande idea :-? x cazzarare, ma nn è certo confortevole..tra una full e una bmx ci sono di mezzo perlomeno un paio di continenti

insomma alla fine guardati qc vids e chiarisciti le idee :-?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Non sapete farmi nome di qualke modello?
Io non ci papisco ancora una mazza!
:P

Il problema è che anke se a volte faccio molta strada, molto spesso in città, non mi piace farla scorrere nomalmente... mi piace fare il c......e su di tutto! la mia ultima mountain bike ECONOMICA l'ho distrutta completamente! non si mantiene maconco col mastice + :P
A me piace saltare sui marciapiedi, sulle scalinate, sulle pankine e a volte sulle auto ma il + delle volte ni sono fracassato xkè una mtb eco. no è facile da alzare!
Cmq nella mia città non ci sta nexuno con una BMX per questo kiedevo a voi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo