• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX , mi sento disorientato

Doc.Pazzo

Biker novus
4/8/11
15
0
0
Milano
Visita sito
salve a tutti , è da un po che ho in mente di comprarmi una BMX e tra poco tempo ci sarà il mio compleanno ed è l'occasione giusta per farmela regalare .
Io volevo farmi regalare una BMX da street , visto che sono in zona pavia e nn conosco strutture apposta per BMX , so solo che qua vicino a tortona aprirà uno skate park che è stato preso dal trinity . Faccio street o faccio altro ? Quale BMX mi consigliate di prendere per iniziare , non voglio spendere cifrone ?

Aspetto numerosi consigli / risposte
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Vai dal Butta (a Pavia): park con negozio annesso.

Bubz

p.s. Di al Luis che ti manda il Bubz.

Bubz ma stai bene???? Non t riconosco cosi gentile e disponibile, vedendo il titolo della discussione e il tuo nik sull'ultimo commento avevo quasi paura ad aprire la pagina...
@Doc. :Dai retta a Bubz che la sa lunga, se ti svezza lui sei a cavallo!
Comunque per farti un po' di chiarezza usa la funzione cerca e leggi i topic importanti, tutti le risposte ai tuoi dubbi sono già state scritte.... Sono solo in mezzo ad una quantità abominevole di ot e bici del carrefour!
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
..comunque vedo non sei sicuro al 100% se buttarti sullo street o cosa..io proverei un pò di tutto per capire su cosa più sei invogliato.


- Fabio -
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
..però avrei qualcosa da ridire sulla tua affermazione.. ;) street e park NON sono la stessa cosa, almeno dal mio punto di vista..non ho mai visto in un park il traffico che passa e tutte le varie insidie annesse e connesse, comprese di vigili e carabinieri di passaggio, oltre che di vecchiette con le borse della spesa che ti escono dal nulla ;)


- Fabio -
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Con una bmx fai street park e dirt, se sei neofita (e non solo) non ti rendi conto delle differenze.
Le vecchie con la spesa ed i piccioni non influiscono sul montaggio della bici.
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Bhè ma il montaggio è il meno, influiscono molto invece quando giri, cosa fondamentale! ;) Rende la cosa un pizzico più adrenalinica che non girare in park.
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
gringus non vuol dire niente quello che hai scritto... non ti servono 2 bici diverse per girare in posti con piccioni e vecchiette o gente in skate

..non hai capito una cippa..io non mi sto riferendo al fatto di avere una bici per ogni città o luogo diverso.. ;) Io mi sto riferendo solo al girare con la bmx in park e in street, le differenze tra i due, io indubbiamente preferisco il puro street perchè più adrenalinico e un pochetto più "illegale".. ;)

Comunque stiamo andando O.T.
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Da quello che ho capito lui pensa che fare street neghi la possibilta di fare park e viceversa ma non e vero.

..anche tu non hai capito..rimortacci.. ;) Sto dicendo che mi da più adrenalina praticare lo street che girare in un park..non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, anzi.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Eh, ma lui sta chiedendo consigli sulle bici, non su cosa e meglio! Se tu dici che non sei d'accordo sul fatto che street e park siano la stessa cosa sul livello del montaggio lo confondi! Io ho capito cio che dici ma lo confondi anche peggio!

scusate gli accenti ma il computer qui non li ha...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo